Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

27/06/20, ore 13:53

Benji e la Torre di Astronomia, quel "qualcuno da incontrare che volevi tenere segreto" mi hanno davvero sciolta!!
Quello che apprezzo moltissimo delle tue storie e del tuo stile di scrittura è che apparentemente i personaggi si muovono lentamente perché riesci dare grande spazio alla loro interiorità e ad approfondire il carattere di ognuno, ma in realtà oltre a questo succedono tantissime cose!
Mi sono sempre trovata in difficoltà con la necessità di raccontare dei personaggi e al contempo creare situazioni verosimili in modo tale da sviluppare e far conoscere il loro carattere al lettore: ecco, soprattutto nella parte tra Hestia e Dorcas credo tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro!
A presto spero
Con il solito affetto e i soliti apprezzamenti,
Lène

25/06/20, ore 12:06

Ehilà!
Sono contenta che nel prossimo capitolo ci siano Dorcas e Hestia! Non vedo l'ora! Infatti non nascondo di esserci rimasta un po' così quando ho visto che la loro scena era già conclusa, ma capisco la tua scelta e sono cotenta di avere già un piccolissimo spoiler del prossimo capitolo. Per quanto riguarda questo, di capitolo, sinceramente non aspettavo altro che si smuovessero un minimo le cose tra Sturgis e Dec, anche se questo ovviamente non ne fa parola con nessun altro e si tiene tutto dentro. Non so se aspettarmi un altro po' di guerra fredda o un'esplosione nucleare ahahah! Oltre a questo, posso solo dirti che ovviamente Ben è un cuore d'oro, dopo la notizia della Corvonero mi ha fatto molta tenerezza. Ce la faranno anche loro, prima o poi!
un bacio,
Lele