Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

29/06/20, ore 00:24

Ora capisco perché il mondo sta andando a scatafascio, direi che Astrea č ancora bloccata nel suo inferno personale..............scemenze a parte mi piace come hai risolto la cosa Astrea ed Alekos, la dea della Giustizia e il figlio della Dea della Sapienza e della Guerra. Comunque il finale con Eros e Psiche che li spiano perché lui deve tenerli d'occhio, mi fa scompisciare, come sempre hai aggiunto la giusta dose di umorismo per sdrammatizzare.

23/06/20, ore 11:35

Ciao :)
beh, personalmente ho molto apprezzato questo capitolo anche perchč tutti i miei possibili scenari non mi avevano preparato a questo pre-finale.
Finalmente Astrea č riuscita a capire ed a far suo quanto Alekos le ha cercato di spiegare fin dall'inizio e non posso che rallegrarmi di ciň dato che questo ha permesso alla dea di fare chiarezza non solo su quello che si era autoinflitta fino ad oggi, ma anche a capire di provare qualcosa per il bel ragazzo che l'ha voluta aiutare a tutti i costi.
Pian piano ed un passo alla volta, Astrea č riuscita ad archiviare l'esperienza atomica ed ora non resta che chiedere scusa a coloro che ha cacciato malamente.
La gag di Esculapio ed Eos l'ho trovata semplicemente impareggiabile, anche perchč Astreo per un attimo mi č sembrato "complice silenzioso" di Esculapio.
Inoltre ho trovato spassosissimo il modo di parlare di Alekos di Eris e di Dioniso XD temo che il nostro bel protagonista verrŕ debitamente ripreso dalla diretta interessata :D
Complimenti per il capitolo e per la tua capacitŕ nel muovere cosě tanti personaggi, per non parlare della trama della storia che mi ha conquistato fin dal primo capitolo e per le emozioni che attraverso i tuoi personaggi mi sai regalare, di volta in volta.
Attendo trepidante il seguito, a presto e continua cosě ;)