You, me and her
di Nao Yoshikawa

08/04/22, ore 13:07

Ciao, finalmente sono riuscita a passare, ammetto che ero in "crisi di astinenza" da El! XD E... WOW che capitolo! El ha dodici anni e comincia a scoprire il suo corpo, il piacere che può darsi da sola, come le piace essere toccata e accarezzata, è un momento di trasformazioni e di ormoni impazziti, di sperimentazioni e emozioni nuove... peccato però che Aziraphale la colga proprio in uno dei suoi momenti "intimi"! XD Diciamo però che l'Angelo la prende abbastanza bene, ovviamente è imbarazzato, ma forse lo è più El (credo che per Aziraphale sia molto peggio quando è El a sorprendere lui e Crowley! XD). Comunque Aziraphale chiama Crowley per un sostegno morale e credo che non poteva fare scelta peggiore! XD Mentre lui cerca di parlare il più tranquillamente possibile con El del fatto che sta crescendo, Crowley lo interrompe con commenti sconvolti, scandalizzati ed è anche più buffo contando che LUI è il demone e magari potrebbe sembrare più spregiudicato, ma quando si parla della sua "bambina" guai! XD L'argomento "sesso" poi è addirittura tabù, mentre Aziraphale si raccomanda soprattutto di essere prudente, di evitare malattie ecc... Crowley lancia un appello dal sapore ottocentesco «Credo di starmi per sentire male, ma preferisco che tu sia consapevole. Però ti prego, per la mia sanità mentale, quando qualcuno macchierà la purezza della mia bambina… non dirmelo, d’accordo?». XD XD XD
Povera El, davvero l'hai messa in una situazione MOLTO imbarazzante, però è anche vero che Aziraphale è un papà molto comprensivo e immagino che, se El dovesse aver bisogno di consigli, lui sarebbe sempre disponibile e aperto.
Su Crowley meglio stendere un velo pietoso, ci sarà davvero da ridere quando El avrà veramente un fidanzato!
Divertentissimo capitolo, credo che l'adolescenza di El sarà davvero un susseguirsi di fuochi d'artificio! XD
Tantissimi complimenti e a presto!
Abby

23/06/20, ore 10:34

Beh che dire follettini e folletti e... È stato divertente xD forse non troppo per El, ma poverina, essere beccata non deve essere proprio il massimo! Ma trovo alquanto tenero Azi che si preoccupa di rassicurarla, e trovo Canon che Crowley invece abbia non pochi problemi a parlare di queste cose! Poi parlano proprio loro, che sono già stati beccati un po' di volte! Fantastico, ora lo rileggo volentieri xD ciao, un bacio!🧡