Double, double, thorns and trouble (groin burn, and cauldron bubble)
di Snehvide

Credo di poter dire che per ora questo è il capitolo che ho preferito.
Sicuramente influisce il fatto che Sam sia più o meno sotto antidolorifici e che almeno in parte il suo dolore sia contenuto, ma non ti mentirò, l'estendersi della parte comfort per me è sempre un invito a nozze, e tu l'hai arricchita di meravigliosi dettagli.
Primo fra tutti, la risposta di Sam a quel: “Desidera suo marito con lei?”, che per altro nemmeno l'hai scritta, ma è uguale, forse fa addirittura più effetto così, perché la scopriamo dalla reazione di Dean. E poi, perché fantasticando, mi piace pensare che Sam non stesse del tutto recitando, ma che davvero avesse bisogno di suo fratello lì. Narrativamente parlando, saper costruire una frase che contiene tutti questi non detti e fare in modo che risulti tutto chiaro lo stesso, per me è l'orgasmo letterario; per cui grazie per avermene procurato uno dei migliori! ^_^
Ma vogliamo farlo durare ancora un po' questo godimento, no?! E infatti inserisci baci, mani che si stringono e occhioni luccicanti; e io sono perduta, tipo per sempre. Forse la parte che ho preferito è stata proprio quella della mano: E staccandola dalla maniglia del letto, riporta la mano di Sam nella la sua, perché proprio come allora, è esattamente dove deve stare., forse perché in questa scena, sono entrambi al limite, non solo Sam e quella stretta di mani serve ad entrambi. Non lo so, vedo un dolore condiviso in questa parte, più che nelle altre, ma è solo la mia personale percezione...
E ora passiamo al "valore aggiunto" di questo capitolo. Sì, perché quando qualcuno riesce a farmi mugolare di commozione e tre righe dopo farmi piegare dal ridere, per me si merita una valanga di punti bonus! ^_^
L'ironia. Difficilissima da trovare e talmente soggettiva da non essere efficace il più delle volte.
La tua per me lo è stata, ho iniziato a ridere già dall'incipit, con la spiegazione di Dean su come inavvertitamente Sam fosse finito sul cactus, ho continuano con l'espressioni del dottore (che peraltro hai costruito alla perfezione), per poi esplodere in una sonora risata nella chiusa, facendo eco al “Fottute streghe.” di Dean.
In quella scena mi è piaciuto che Dean si arrendesse alla visita del dottore, trovo che trasmetta tutta la tensione che ha sulle spalle; per la serie: "Non ne posso più, fatemi quello che volete." Poi l'immagine di Dean che cede -qualsiasi sia la situazione- non lo so, forse dovrei aggiungerla ai miei Kink per l'effetto che mi fa! ^_^
A fine lettura la sensazione che mi è rimasta addosso è stata tutto sommato di leggerezza, un po' l'effetto del: "È tutto finito." o "Il peggio è passato." fino a che ho capito, dai tuoi spoiler, che non è finito proprio niente! Per cui non mi resta che godermi questo momento di calma apparente fino al tuo prossimo aggiornamento.
Ti faccio ancora i miei complimenti per essere riuscita, come sempre del resto, a rendere situazioni come questa, delicate e reali; per essere riuscita a trasmettere le emozioni con semplicità e precisione e per non aver fatto mancare un po' di sana ironia.
Ti abbraccio forte, Joy.

MA CIAO MIA DOLCEZZA <3

Dean spavaldo e perfetto come sempre. La storia che fossero marito e marito è perfetta. Effettivamente, è l’unica cosa logica da fare per poter spiegare la presenza di spine di cactus su banana e meloncini di Sam, ANCHE SE IO STO ANCORA RIDENDO PENSANDO A UN SAMMY INFOIATO E COL DURELLO CHE FA UN RUZZOLONE NEL DESERTO E FINISCE SOPRA ALLA PIANTA GRASSA SPINO DOTATA AHAHHAHAH ti giuro sto piangendo ahahahahahhaha

10 punti a testa pelata per non aver riso in faccia a Dean, anche se immagino la drammaticità della scena davanti loro, soprattutto che sono tutti uomini! Pure i due soccorritori porelli stavano per svenire!

Baby ora però voglio sapere la fede Dean da dove l’ha tirata fuori però ahhah e proprio della Misura Non Esattamente Standard di Sammy ahahah
Perché aveva una fede con sé devo saperlooo perchèèèè

Gesù, Dean che si lascia scappare che sono fratelli!! Meno male che ha una faccia di tolla che farebbe invidia a qualsiasi politico e una mente svelta e geniale e si salva in extremis ahahah

E SAMMY CHE SE LO BACIA PER RENDERE TUTTO PIU’ CREDIBILE pur mezzo rimbambinuto mi ha fatta letteralmente sciogliere….. sempre che lo abbia fatto DAVVERO per quel motivo… e non perché moriva dalla voglia di farlo da anni e gli antidolorifico hanno levato i suoi freni inibitori EHEHEHE SAMMY MA CHE CI COMBINI MATTACCHIONE.

SANTISSIMO testa pelata che ha tirato via il tutto a Sammy.. e ora fuggite, prima che scoprano della fasulla assicurazione sanitaria!!
O prima che qualcuno ngul Dean… OPS.

AHAHAHAHAHAHHA IO SONO MORTA ALLA RETTOSCOPIA MANUALE A DEAN AHAHAHAHHAHA E PURE SAMMY SECONDO ME SE LA RIDEVA SOTTO I BAFFI AHAHAHHA
Riesco a percepire il ‘fottute streghe’ di Dean anche da qui ahahah

Capitolo bellissimo tesoro, complimenti!
Un bacione,
Allyii