Falling Stars- Destiel
di smartiess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/20, ore 18:29

Non ho capito la frase di Sam sul fatto di essere o no in tribunale o.O
si riferisce al tribunale della settima stagione? ahhah

Mostrami un giardino che esplode di vita
fantastica frase!
Bello che quella canzone Dean la associ a Castiel, secondo me anche per lui è lo stesso! Sai che bello se avesse captato chissà come, che Dean pensava a lui e volesse ascoltarla per quel motivo? 💙💜💙🥰

Ma Muriel non era con lui? è morta? LOL
cmq mi ricordo vagamente qualcosa di Cas che andava in giro a rubare grazie LOL ma quello che è successo l'hai revisionato tu o è quello che succede anche li? Mi ricordo una cosa simile!
Cas Cas...non si dicono le bugie...quella grazia non è tua..tze xd

Prevedo guai!
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 06:33 pm)

14/07/20, ore 15:26

Buon pomeriggio e ben tornata! Sì, è proprio una situazione difficile quella che stanno vivendo i ragazzi e la morte di quel povero ragazzo, Kevin, non è stata per niente facile da accettare e da digerire. Ma purtroppo c'è stata e ora bisogna che accetti le conseguenze di tutto ciò, una volta sbollito tutti i sentimenti che ci sono. Meno male che c'è Cas con Dean, sennò sarebbe stata davvero dura la situazione. Abbadon non è semplice da fare fuori, speriamo che vada tutto bene.
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 09:28 am)

07/07/20, ore 14:50

Che carino Castiel che guida lui la macchina, per far stare dietro Dean con Sam 😍😍
Dean che accetta di far guidare la macchina a Castiel, d'altra parte, fa capire quanto è preoccupato xd
Mi ero dimenticata che Crowley era ancora imprigionato da Sam e Dean 😂😂

Gadreel che snocciola tutte le cose che farà, ha un tono così professionale 🤣🤣
È proprio ic xd
Castiel 💜💙💜 adoro che nella tua versione Dean non lo manda via per colpa di Gadreel 😍😍🥰
A questo punto sono anche curiosa di vedere come interagiranno i due tra di loro xd (Cas e Gadreel )
E poi....Castiel che si tuffa nel verde degli occhi di Dean...😍😍
(Recensione modificata il 07/07/2020 - 02:58 pm)

06/07/20, ore 12:49

Dean che prega gli angeli! Lo fa diverse volte nel telefilm e mi fa sempre effetto, ma devo dire che fa molto più effetto se lo fa dentro una chiesa!
Cmq in realtà Dean prega tante volte, soprattutto quando Sam è nella panic rom per disintossicarsi dal sangue di demone 🤔

Trovo che Castiel abbia detto proprio un'assurdità e anche molto pericolosa!! Non è neanche vero! La cosa dei 14 giorni intendo 😅😅
anche se ne ho sentito tante di panzane...una volta lessi che le persone possono resistere 3 giorni, un'altra volta 5, poi una settimana...bah! 🤷🏻‍♀️👎🏻

Burro d'arachidi! Una volta, sapendo che piace tanto a Castiel, pensai di volerlo provare io un giorno.
Poi avendo assaggiato il PESTO di pistacchio, in cui proprio mi veniva da vomitare...nonostante adoro il gelato al pistacchio e la CREMA al pistacchio, penso non avrei più voglia di fare esperimenti xd

Non capisco la parola "giallo" all'interno del testo del capitolo 🤔 significa che ora Castiel vedeva anche giallo oltre al nero e al Viola?
Ed ecco che è arrivato anche Ezechele! Mi incuriosisce molto il fatto che Cas è presente fin da subito e quindi può dire la sua sulla questione, chissà cosa succederà e se Sam scoprirà subito dell'angelo Dentro di lui e nella tua versione sarà forse più comprensivo!! :)
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 01:38 pm)

06/07/20, ore 12:46

Ciaoooo!!
Sappi che con questa storia mi hai molto incuriosito, in particolare perché penso di non aver ancora letto una storia ambientata nella nona stagione ( e se è così non me lo ricordo lool Spero che non si offenda nessuno Hahaha) è una stagione particolare in cui Sam ce l'aveva a morte con Dean e quindi penso sia molto difficile da scrivere, non credo sia un contesto che la gente ama molto scrivere e lo posso capire!!

mi piace molto che nella tua versione Dean si preoccupa anche di Castiel e soprattutto si ritrovano subito 😍 non mi ricordo molto come va nella versione originale ma mi sembra che lì non riesce a trovare subito Castiel ed è anche un po' arrabbiato con lui se non ricordo male 🤔 è arrabbiato così tante volte con Castiel che perdo il filo 😆
Ad ogni modo mi piace di più la tua versione!!

rosso nero e viola 😍😍Penso che nessuno abbia mai usato questo termine per indicare i sentimenti che si agitano dentro qualcuno favolosa questa cosa!!
e mi piace quello che si dice alla fine e sono perfettamente d'accordo! Purtroppo non ci possiamo liberare dalle emozioni semplicemente correndo, altrimenti io manderei a monte la mia pigrizia e correrei tutti i giorni xd
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 12:47 pm)

06/07/20, ore 06:44

Buon salve e buon lunedì mattina!! Mix contrastanti di emozioni qua sopra, si passa da vari estremi, per poi e infine, farti strappare (una sottospecie) di mezzo sorriso alla fine; e qui la Destiel e abbastanza evidente, si percepisce, credo che anche Sam (il quale, secondo me e anche di nascosto, scrive qualcosa su di loro) l'abbia sentito; lo faranno santo per quanto riguarda ciò. Ci sono stati degli avanzamenti che ti fanno dividere in col pensiero e se devo essere sincera, (oltre ad evitare di scrivere, perché sennò fra un mese sono sempre qui e non va bene) ti provocano un poco di confusione, oltre a non sapere a quale dare retta. Poi per il resto, è ok.

02/07/20, ore 06:31

Buon salve e buon giorno!! Ed eccoci di nuovo qua, con questo nuovo appuntamento della storia, la quale è parecchio incentrata fra Castiel e Dean, in un momento delle loro vite piuttosto difficili; ma come sappiamo già, sapranno come risolvere anche questa brutta esperienza. Intanto Sam, che nel suo interno ha un angelo ed è del tutto all'oscuro di questo fatto, continua a fare le faccende che sia quei giorni lo rendono impegnato; il problema sarà quando lo scoprirà, si arrabbierà moltissimo e dirà cose di cui poi si pentirà, ma prima che riescano a riallacciare i rapporti, un po' di tempo passerà, è inevitabile. Per quanto riguarda Cas e Dean, ragazzi, sveglia e smettetela di comportarvi in questo modo e cercate di chiarirvi di tutto; c'è troppa tensione fra di voi, non va bene e vi fa fare e dire cose di cui poi potreste pentirvi, quindi, bando alle ciance e via alle danze.

29/06/20, ore 06:06

Buon salve e buon inizio di settimana! Trapela tutta l'ansia e l'angoscia che sta provando il giovane per il suo fratello, il quale alla fine (non contando un altro soggetto di loro conoscenza), è l'unica persona/parente che gli è rimasto e di sicuro vederlo inerme su quel letto di ospedale, non aiuta per niente a prendere decisioni lucide e a essere del tutto sereno. Di fatto poi verso la fine del capitolo, ne vediamo un chiaro esempio. Non credo che, mio caro amico Dean, pregando gli angeli caduti, i quali se conservano ancora qualcosa del suo potere, diano una mano a te. Però può sempre contare, almeno, sul supporto morale di Castiel e in quel piccolo locale dove in cui siete andati a mangiare, ne è un palese esempio.

26/06/20, ore 16:14

Buon salve e buon venerdì carissima persona!! Grazie per le avvertenze e per questo inizio del tutto diverso rispetto ad altri, che almeno io personalmente, non ho mai incontrato fino adesso (e di storie ne ho lette e alcune di esse ancherecensite, abbastanza!). La peosia che ci hai messo all'inizio gli dà un effetto diverso al tutto, per poi arrivare in quei momenti molto difficili che hanno vissuto i nostri amati personaggi (a sapere che fra poco riprenderanno a registrare gli ultimi episodi della 15esima di Supernatural. Mi mancherà troppo!!), sopratutto Cas, senza la grazia (perhcè un certo scriba di Dio gliel'ha rubata) e Dean, con il marchio di Caino. Bè, ci becchiamo su questi canali!!
Ciauz persona!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]