Falling Stars- Destiel
di smartiess

24/08/20, ore 21:38

Posso avere un Castiel anche io? Quello di questa ff è così adoraaabile 😍😍😍😍
Inoltre io stavo proprio pensando che è assurdo che Cas non dorma e quasi a confermarmi la cosa, infatti Dean nota che dorme! Alla fine era solo un suo pensiero che non dormisse mai 🤣🤣 sono meravigliosi e io ho davvero finito le parole per descriverli!

Sappi che questa cosa delle stelle cadenti è dolcissima 💜💜💜
Mi sento molto come Dean al riguardo.
Non capisco solo se Dean intendeva che il giorno che portò fuori Sam casualmente era il giorno in cui cadevano o se sperava solo di vederne qualcuna

ti ho chiesto quella cosa sulle stelle cadenti, perchè se non era una notte in cui le stelle cadenti cadevano, come mai Dean ha pensato di portare Sam a vedere le stelle cadere? non capisco molto questa cosa xd

Dean non sa cosa desideri la gente che guarda il cielo e vede una stella cadente attraversarlo, ma si chiede se, talvolta,  si tratti di qualcosa come questo.
frase preferita!!! 😍

la dichiarazione di Dean a Castiel è stata bellissima e inaspettata!! Ci sta che Cas dubitasse che Dean potesse amarlo, non ha mai espresso molto i suoi sentimenti e anzi nella serie l'ha trattato spesso male in certe occasioni, ci sta che ricevesse messaggi contrastanti ahha 💜

Non so che altro dire, penso che questi due siano solo da mirare, come le stelle cadenti ahha
ah, cmq mi ha un po sbalordito la faccenda che Cas avrebbe ricomposto l'anima di Dean all'inferno xd penso tu intenda che l'ha purificata e per quanto mi piace l'aggettivo "ricomposto" mi sono immaginata Cas che rimetteva insieme l'anima di Dean come fosse un puzzle.😂😂

Baci!
(Recensione modificata il 25/08/2020 - 07:07 pm)

20/08/20, ore 22:01

Sì, mia cara, questo capitolo è decisamente molto importante per i nostri due ragazzi (no, non è poi così lungo, vs più che bene!), visto ciò che accade fra queste riga che ci hai appena dato. Le parole sono state piuttosto importanti, da entrambi i fronti, se non guardiamo troppo alcune parole che si sono scambiati. Però hanno fatto dei bei passi in avanti e ne vedremo delle belle da parte sia di Dean, sia per quanto riguarda Cas. Mio caro Sam, dovrai trovarti molte scuse per fare il modo di non trovarti fra quelle mura.

18/08/20, ore 16:49

Sono sempre più contenta di questa fanfiction! Mi stupisci ogni capitolo sempre di più !! Non mi sarei mai aspettata che Sam parlasse con Castiel di Jessica, è una cosa che non è mai capitata nel telefilm e quindi mi è piaciuta molto ...più che altro vorrei chiederti come mai di questo discorso .. se è una cosa stand-alone, oppure se Jessica tornerà in qualche modo! Comunque molto dolce il loro discorso 😍😍🥰
Sono molto felice che Sam è corso ad aiutare Dean!🥰🥰 Però nello scorso capitolo la scena si taglia in modo piuttosto brusco, mi sarebbe piaciuto vedere quel pezzo 😢

Nessuna missione sarà mai tanto importante quanto il fatto che tu stia bene, Dean»
Mamma mia 😍😍😍 frase fantastica!!

La scena di Desn e Cas, soprattutto quella in cui Dean stava per perdere il controllo, è davvero molto emozionale in un modo che non riesco neanche a descrivere, mi è piaciuta molto !! Certo che però Castiel è abbastanza incosciente nell'avvicinarsi a Dean quando è in queste condizioni!!

Hai un talento nel descrivere come si sente Dean con il marchio che finora non l'ho visto ancora in nessuno!! 👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 06:12 pm)

17/08/20, ore 14:40

Che bella situazione pesante che si è creata fra l'angelo Castiel e il cacciatore (ora detentore del marchio di Caino) Dean, purtroppo l'uno non vuole in maniera più che assoluta ascoltare ciò che l'altro ha da dire, pensando di fare la cosa giusta, ma non è così; è tutto l'opposto. Tienilo d'occhio quando puoi e fatti dare una mano anche da Sam, che non guasta, vista la situazione. Rimaniamo con Sam, credo che gli fa fatto più che piacere sentire che Jessica fosse in Paradiso e che stesse bene, almeno lei. Ora hai una bella gatta da pelare assieme a Castiel, c'è da riprende la sua grazia e da levare assolutamente il marchio di Caino dal braccio di Dean!

15/08/20, ore 13:13

Volevo farti i complimenti perché questa Fanfic trovo che sia scritta molto bene, (e non è cosa da poco) riesci a descrivere molto bene le situazioni e i sentimenti dei protagonisti. Ho adorato la scena dello scorso capitolo in cui i due fratelli parlano in macchina, mi piace questa cura per i dettagli, molti non ci avrebbero pensato, comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

12/08/20, ore 13:12

Wow, wow, wow, ti dico che è talmente IC Cas come fa l'amore con Dean e come gli parla e le cose che gli dice, che mi è sembrato per un folle attimo che fosse Castiel stesso a scrivere della sua prima volta con Dean ahhahah
folle eh???

Ti giuro che ho letto e riletto più volte il capitolo perché non riuscivo a farmi una ragione dell'avviso scritto in alto, perché a parer mio non c'è proprio niente di cui ti devi scusare e forse nessun motivo per cui qualcuno dovrebbe voler saltare questa parte 😂😂😍😍

Ma poi con quanta sicurezza Cas gli dice che gli farà avere un altro orgasmo! È proprio sicuro di sé 😂😂😍
Cmq finalmente Cas top ed è stato fantastico!!
Ti dico che io shippo wimcest anche se leggo tante destiel e quindi forse da un certo punto di vista mi piace anche quello , ma in questa storia li shippo proprio anche più di quello che mi capita normalmente e quindi bravissima 😍😍

sembra proprio di vedere il telefilm come sarebbero stati Cas e Dean nel telefilm, infatti volevo chiederti se per caso segui il telefilm da poco perché di solito così tanta passione nello scrivere di una coppia io la noto in gente che si affaccia da poco a un telefilm

La parte dell'incubo strepitosa e raccontata benissimo! In effetti non avevo capito niente ed ero un po disorientata all'inizio ahahah

Ti dico solo un appunto e spero che non te la prenda . Nonostante mi sia piaciuta tantissimo la scena destiel, ti confesso che durante le prime righe e in qualche punto, mi era sembrato all'inizio che Dean e Cas facessero sesso con un altro 😅 perché davvero le prime righe sembrava che ci fosse una terza persona forse ho letto male io ma ero un po' confusa all'inizio 😂😂😂

Ti riporto il pezzo :

Dean si era calato sul corpo di Castiel con lentezza, sfiorando con le mani la pelle morbida del busto e delle cosce. Aveva sbottonato i pantaloni e si era chinato sul corpo nudo dell’altro, ai piedi del letto, con l’angelo sopra di questo.
Sembrava proprio che Dean si era chinato sopra uno e poi ci fosse anche l'angelo.😂😂
Comunque non sono riuscita a immaginarmi la scena come penso avrei capito però questa è solo una piccola imperfezione che non toglie nulla alla bellezza di questo capitolo, te l'assicuro 🥰🥰

A presto 😘😘
(Recensione modificata il 12/08/2020 - 02:50 pm)

12/08/20, ore 12:56

Io non ho davvero parole per dire quanto mi sto innamorando di questi Dean e Castiel!!!!! Sono bellissimi, e amo i loro baci!!
I pensieri iniziali di Dean sul caldo e sul calore, sono meravigliosi! Sembrano una poesia, io li ho ricollegati alla grazia di Cas e a quanto pare non ci sono andata molto lontana, visto che a quanto pare anche Dean ha la sensazione che questo dipenda dalla grazia e energia di Cas!

Frasi preferite:

con un’intensità che sembrava aver sottratto al mare stesso.
«Non sei tutto il male che credi di aver provocato»

Amo tantissimo ogni volta che si paragonano gli occhi di Cas al mare e all'oceano, ho sentito moltissime similitudini in questo senso nelle ff, ma questa frase è così intensa..non l'avevo mai sentita!
E le parole di rassicurazione di Cas sono così IC che mi sembra di sentire la sua voce!!
Inoltre Cas gli ha detto una cosa davvero bellissima, gli ha detto che è COLORATO! IO pagherei per sentirmi dire una cosa del genere!!

Si percepisce davvero tantissimo come ami questa coppia 😍😍😍

E Sammy e Dean nella seconda parte???? Che bromance!! Amo tantissimo Sam e l'ho trovato davvero dolce come ha parlato a Dean e l'ha rassicurato e la dolcezza dei pensieri di Dean "sammy mi accetta anche così" 💜💜💜💜
e lo stupore di Sammy ahhah "Castiel il nostro migliore amico"?
Che bello quando dice "IL NOSTRO" 🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 12/08/2020 - 01:02 pm)

11/08/20, ore 17:52

Non so bene, se devo essere sincera con te, come iniziare con la recensione; perché c'è stato un cambio di passo e di situazione che lascia veramente un po' così, straniti e che ti fa pensare: che cos'è successo? Un attimo prima Cas e Dean stavano facendo dell'ottimo sesso, pieno d'amore e passione e un secondo più tardi Dean sta avendo tutto questo (un bruttissimo e allucinante incubo mi è sembrato), purtroppo riguardava anche Sam e Castiel in tutto quel tormento e sangue. Ora questa cosa non gli farà fare vita per un bel periodo e sarà dura farlo uscire da questo loop dove in cui entrerà in modo prepotente. Ma, vediamo come si comportano questi ragazzi!

07/08/20, ore 20:01

Ciao bella, fa sempre piacere vedere quando ci sono nuovi aggiornamenti! E in questo particolare sembra che, anche se poco, qualcosa avviene. Ti lascia con un mix un po' confuso di emozioni, e il discorso del marchio che ha Dean sul braccio, di certo non aiuta e questo Castiel lo sa benissimo. Mi piace quello che stanno creando giorno dopo giorno i due ragazzi, ma purtroppo c'è questa brutta situazione che sciupa tutto e non aiuta a fare pensieri positivi. Tuttavia riesco a intravedere della speranza nell'aria!

04/08/20, ore 12:47

È davvero difficilissimo descrivere come si sente Dean a causa del marchio e tu ci sei riuscita alla stragrande, è stato molto interessante leggere i suoi pensieri... bravissima !! 👏👏👏👏
Mi sciocca parecchio che Dean stavolta allo specchio si veda come prima, nella versione originale si vedeva come un mostro o sbaglio? Mi piace un simile stravolgimento rispetto alla versione originale! Brava!

Dean che slaccia i bottoni della camicia a Cas! Ci credo che non gli è balenata in mente l'idea di farla togliere a lui! Così può immaginarsi come sarebbe spogliarlo ahha

Posò una mano all’altezza del suo petto, incapace di sostenere il rumore che ora tuonava con costanza nelle sue orecchie.
Cas può sentire il cuore di Dean anche a distanza? O:O

Wowww non avevo mai sentito menta e arancia per descrivere il bacio destiel. Fantatsico!

E Dean baciava Castiel. Prendeva le labbra fra le sue, lasciava che le lingue si incrociassero e lo stringeva a sè e mugolava al suo tocco. Lo assaggiava ed assaporava e più lo faceva più sentiva dentro di sè di averne un maggiore bisogno.
mamma mia quant'è bello il bacio 😍 mi è piaciuto davvero moltissimo!

voglio dirti che sono rimasta incantata per tutto il tempo durante il bacio! Cas che gli chiede se può baciarlo di nuovo! Magnifico! Credo di aver letto tante destiel, tantissime au, pochissime sul telefilm (e non le ricordo attualmente LOL ) ma raramente mi è capitato di vederli così tanto IC o.o
credo che se il destiel fosse stato canon, avrebbero reagito esattamente così, si sarebbero baciati così e Cas avrebbe chiesto proprio così a Dean, se poteva baciarlo ancora! tutto molto ic!!

Che bello quando fanno l'amore!! Ti confesso che io vedo più Cas TOP però 😂😂 ma fa niente, è stato bellissimo lo stesso anzi è stato stratosferico 😍😍😍 bellissima la nuova posizione e quando Dean gli sfiora l'attaccatura delle ali e quando Cas mormora parole in lingua enochiana!!!

È stato tutto fantasticoooooooo!!!!
Cas che gli si appanna la vista! E ci credo 🤣🤣🤣

Ora per via del tuo capitolo, ho cominciato a vedere Cas bottom 🤣🤣💙
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 07:12 pm)

03/08/20, ore 20:09

Salve salvino cara ragazza! Aspettavo con gioia il tuo aggiornamento lo sai questo, vero? Qui due ragazzacci finalmente si sono decisi a dare sfogo a tutte quelle emozioni e anche frustrazioni, che da troppo tempo tenerlo represse dentro di sé. Forse in quella stanza si è dato ascolto e capito, oltre a rendersi conto (anche metabolizzato!), tutto ciò che gli mancava per stare bene e per farsi del bene l'un l'altro. Sfogando così, oltre a dare alito, a quei sentimenti repressi sommato all'attrazione fisica che hanno sempre contraddistinto il loro rapporto (anche), che ha condotto loro a fare (era l'ora!) del sesso; bravi ragazzi, doveva succedere tutto questo casino per dare ascolto a a ciò che bekksm cercate da molti anni di nascondere bellamente? Evidentemente sì! Tuttavia Castiel deve fare attenzione a sprecare i suoi poteri, visto che la sua Grazia sta scemando sempre di più. Dean mio caro, quel marchio farà tanto danno sia a te, sia alle persone che ti sono vicine. Ma poi tutto si risolve!
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 03:11 pm)

01/08/20, ore 10:10

Quando ho letto la prima frase di questo capitolo, ho capito subito di cosa si sarebbe parlato e devo ammettere che tutta questa parte in cui si racconta quando sono state tutte le volte che Dean si è accorto che gli piacevano anche i ragazzi , mi è piaciuta davvero molto .. è stata raccontata molto bene ✌✌

Ma in america chiedono se si vuole il formaggio nelle patatine dunque? Io adoro il formaggio.. lo metterei dappertutto 😍 e penso che sulle patatine ci starebbe proprio bene! Tuttavia in tutti i Mc in cui sono andata, non chiedono se vuoi il formaggio....è quindi una cosa prettamente americana?

Wow, ti confesso che non ho la più pallida idea di cosa sia questa storia del padre e del bambino fantasmi!! non mi ricordo proprio quindi non so se si riferisce a un episodio realmente esistente o no, purtroppo non ricordo le puntate delle ultime stagioni, anche se questa è una puntata così particolare che mi sembra strano non ricordarla! Più che altro mi ricorda una puntata delle primissime stagioni, forse della prima: "morte nell'acqua " 😅
Ad ogni modo il povero bambino era rimasto fantasma proprio per stare vicino al padre e alla fine neanche riescono a vedersi ! ma che sfiga!!!!!

Comunque lascia che ti dica che se ti sei inventata tu tutta questa storia, è stupefacente !! Ma pure se non l'hai inventata, il modo in cui hai raccontato il tutto è stupefacente 😍😍🥰🥰
Mi ha emozionato e commosso quando padre e figlio si sono riconosciuti !! brividi!! 👏👏👏👏👏

Il tocco finale con Castiel che gli tocca la guancia e gli dice che gli misura la temperatura, è davvero una scena dolcissima..😍 mi è
piaciuto davvero molto questo capitolo 🥰🥰😍
ho notato che non mi hai risposto alla recensione scorsa e non vorrei davvero che ti abbiano dispiaciuto le mie parole, purtroppo a volte sono talmente diretta che non mi accorgo che offendo qualcuno e quando sono stressata dalle mille cose che faccio, sono più irritabile e ci sto ancora meno attenta, ma non era mia intenzione farti rimanere male 😊
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 10:27 am)

31/07/20, ore 19:36

Ben tornata ragazza bella! Stavo iniziando a pensare che avresti lasciato la storia nell'oblio, dimenticando il tutto. Ma poi eccoti qua e tutto si è dissolto, portando con sé i dubbi che erano cresciuti. Capitolo con vari flashback riguardanti la giovinezza di Dean, tutti legati alla sua sessualità e alla sua accettazione, soprattutto quella di suo padre John, il quake l'ha presa con filosofia sostanzialmente, dai. Ma poi è arrivato l'angelo Castiel e tutto si è decisamente complicato per il giovane. Il nostro angioletto Cas ha sempre un'occhio di riguardo per i ragazzi, specialmente per uno dei due, Dean e quel caso di quel bambino ha dato modo di fare provare nuove sensazioni e brividi. E scommetto che lo hanno provato entrambi, mio caro Sam, non ti invidio. Ma almeno siete riusciti a risolvere anche questo caso abbastanza complicato, anche se magari con qualche difetto e qualche strascico nel frattempo!

22/07/20, ore 19:02

Buon salve e ben tornata ragazza bella! Stavo iniziando a preoccupare sai!! Ad ogni modo eccoti qua con questo nuovo aggiornamento! Era inevitabile che Castiel scoprisse quello che Dean ha fatto, è davvero un'azione importante e con una certa rilevanza e pericolosità. Sì, è vero che per uccidere Abbadon ci vuole quel marchio e la Prima Lama, però sì, ne poteva discutere con l' angelo. Ad ogni modo la soluzione c'è, non sarà semplice ne facile, tuttavia niente è perduto. Anche con il rapporto momentaneamente interrotto, cioè quello che ha con Sam. Trasuda emozioni forti e segna un bel punto l'inizio di una fase di profondo turbamento, il quale ristagnerà parecchio e porterà delle conseguenze che ci vorrà un bel po' per farle debellare del tutto.

15/07/20, ore 09:02

E per un attimo credette che sarebbe stato meglio. Era veleno. Chiunque si avvicinasse a lui rimaneva ferito.
 Per Sam, era stata più una condanna, essendo  nato dalla stessa madre.
scusa ma questo pezzo non è molto chairo, Dean crede che sarebbe stato meglio? E cosa c'entra il fatto che Dean e Sam sono nati dalla stessa madre, e cosa per Sam è uha condanna? o.O

Mi dimentico sempre che Gadreel all'inizio si presenta a Castiel come Ezekiel LOL non so perchè ma lo scordo ogni volta, penso sempre che si presenta con il suo vero nome dall'inizio xd
comunque la persona più posseduta di tutto il telefilm è Sam, si sono accaniti molto su di lui ahha

Scusa se te lo dico ma il capitolo è stato un po pesantino, alla fine si è trattato di rivedere una puntata che abbiamo già visto, non hai cambiato niente 😭😭 inoltre spesso ho avuto difficoltà a capire chi parlasse, come ti ho fatto l'esempio nelle prime righe della recensione.
Non so, sarà che non sono tanto concentrata, ma ho faticato anche a capire i dialoghi, in alcuni punti, i pensieri erano troppo elaborati e complessi, ricchi di paroloni, vedi per esempio i pensieri di Dean su sè stesso e su Sam, avrei preferito un linguaggio più semplice, soprattutto perchè già il capitolo era un po pesantino e l'introspezione non ha aiutato xd

E niente, spero che i prossimi capitoli saranno più leggeri 😂😄
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 09:11 am)