The heir curse.
di dreamlikeview

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/21, ore 16:28

Ciaoo, Ho adorato troppo questa storia, davvero troppo troppo troppo :). E questo mi sorprende perché anche io, come un'altra ragazza ha già scritto in una recensione, di solito mi tengo lontano dalle Mpreg, MA QUESTA NON È PER NULLA CRINGE COME DI SOLITO MI SEMBRANO LE MPREG, Quindi l'unica cosa che posso fare è dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3

03/09/20, ore 14:23

Dolcissima! Questo è l’aggettivo perfetto per descrivere questa storia.
Leggendola mi sono ritrovata a sorridere come l’idiota ogni volta, è qualcosa che fa bene al cuore. Ogni dettaglio è davvero commovente.
Che dire..l’ho amata dalla prima all’ultima parola❤️
Grazie per averla condivisa con noi❤️😍

21/08/20, ore 09:51

Che dire, mi sono immersa nella lettura ed è stato meraviglioso! Il racconto non è per niente scontato e la lettura è stata fluida, il lieto fine per me è quasi d'obbligo perché sono personaggi che hanno sofferto tanto, troppo e meritano finalmente la felicità che, nonostante la mia razionalità tendente al pessimismo, non è utopia. Ho letto anche molti finali dolorosi sempre legati a questi personaggi e non è stato per niente facile affrontarli. Io li amo questi due maicorvonero, grazie per aver scritto questa drarry bellissima, sei stata molto brava complimenti! Ti invio un megaabbraccio virtuale :) Buone vacanze!

20/08/20, ore 12:39

Pensavo di morire e resuscitare già leggendo questo primo capitolo davvero fantastico! E invece ecco il commento ancor più fantastico della autrice :) che dire non ho letto altri tuoi racconti e già ti amo alla follia! Davvero mi sciolgo e faccio le capriole che Diavolo della Tasmania spostate hahahahah Mi sto letteralmente drogando di drarry e FF in generale, tra pianti e crepacuori ho scelto questa storia dalla trama leggera e spassosa e la sto amando! ora continuo v.v
Ah grazie ancora per scrivere, non ringrazierò mai abbastanza voi scrittori per rendere il mio cuore vivo!

18/08/20, ore 18:19

E sono suuuuubito qui a recensire anche l'epilogo di questa meraviglia.
Sai, come ti avevo detto all'inizio della storia non sono una grande fan delle mpreg... ma questa... questa è e rimarrà una delle mie storie preferite di sempre.
Sei riuscita a farmi AMARE alla follia un genere che per me non è mai stato un granché, e quindi ti devo fare i miei più vivi complimenti.
Sei bravissima, sei stata fenomenale e le tue idee sono sempre originali e ben strutturate.

Ma partiamo dall'inizio di questo ultimo capitolo... ma quanto è bello che Teddy si prenda cura del suo cuginetto piccolo? Awwww ma io mi sciolgo come neve al soleeee.
E poi mi ricompongo e vado in ebollizione per come ha OSATO chiamare il piccolo Will quella bastarda di Rita Skeeter! Ma si può essere così stronzi?! U_U aaaaaargh, che odio profondo.

Ma *_* la sfera emotiva di un bradipo... che bei ricordi! CHE RICORDI MERAVIGLIOSI e io piango ancora. Ma la finiamo di farmi piangere sì o no?! Ahahahah!

Comunque Teddy è un genio, io lo adoro. Ci mancava solo "ok boomer" AHAHAHAHAH!

Il ricordo di come Harry ha chiesto di sposare Draco è stato anche quello un bel connubio tra lacrime e fangirlamenti per me... com'era dolce il piccolo Will! Amooooore! "Hai la bua!?" AHAHHAHA che dolce.

Ed infine, il salto temporale fino al 2022... il giorno della partenza per Hogwarts! Che meraviglia, davvero... "«Non fare niente che io non farei»", e mi aspettavo anche - giusto per citare Tony Stark, "E sopratutto non fare niente che io farei" xD
Che piacere leggere che William ha avuto la possibilità di conoscere anche Lucius... ma "nonnino"?! AJHUAHAHAHAHAH CHE RIDERE, URLO!
E così Hermione è incinta di nuovo :)

Ohhhhh il piccolo Will è finito in Serpeverde? Pensavo che sarebbe stato smistato in Tassorosso - il mio orgoglio Tassorosso piange, ma altrimenti Draco si sarebbe mangiato le mani xD

Ebbene sì... sono giunta alla fine ed io giuro che non sto piangendo, mi sudano gli occhi! E' stata una storia meravigliosa e la lettera finale è stato un finale degno e fantastico per questi capitoli.
Adoro Will, sembra così entusiasta, così gasato xD fantastico.
Carinissime le fanart, la prima l'avevo già vista, la seconda no. AHAHAH adoro il faceapp che hai fatto! Troppo carino!

Che dire... ti auguro davvero buone vacanze e ci risentiamo a settembre con le tue novità, non vedo l'ora di leggere una tua nuova creazione.
Ti ho aggiunto agli amici di Fb, spero non ti dispiaccia!
Un bacio e a prestissimo!
Eevaa

18/08/20, ore 17:53

Ed eccomi qui SUUUUBITO, evviva evviva.
Awwwwww "zia Hermione" e sono subito lacrime, te lo dico proprio in diretta con la lettura.
William? Questa proprio non me l'aspettavo, però è un bel nome, sì :D e un poco nerd, se proprio vogliamo ricordare Will Turner XD

Dannazione, lo sapevo, me lo sentivo che fosse Harry quello in gravi condizioni ed ora sono qui che piango perché non è riuscito a vedere la nascita del suo pupetto T___T oh, povero Ron... mi è dispiaciuto tantissimo anche per lui. Tanto, davvero... adoro Hermione e Ron di questa storia, te l'ho già detto, vero? XD
Lo zio Ron è SICURAMENTE lo zio preferito, niente storie.

Awwww che carino il piccolo Will! Tutto spettinato come papà Harry e biondo come papà Draco T___T mi viene da piangere...
Potter in ritardo... ma quale novità ahahahah :D però sono felice, felicissima che alla fine ce l'abbia fatta. E anche che la minaccia dei vampiri sia stata sventata, grazie ai dei professionisti Auror e pozionisti. Che meraviglia!

Che bello vedere finalmente questa splendida famiglia felice T__T mi commuovo tantissimo.
E anche Teddy, che bello!
Ma la cosa che mi ha fatto più piangere del capitolo, già lo immaginerai, è la lettera di Lucius... mamma mia, riprenditi i tuoi ippogrifi, dannazione, AHHHHHHH!
Ho il cuore a pezzi!
E il fatto che Harry finalmente possa dire di avere una famiglia, una famiglia vera e tutta sua, mi ha fatta scoppiare ancora di più. Che meraviglia, davvero... hai reso le cose perfette come al solito.
Non avevo dubbi che l'avresti fatto, ma mi hai dato l'ennesima riprova di quanto tu sia una scrittrice straordinaria.
Il prossimo sarà l'epilogo ma io sono felicissima di leggere che non ci lascerai a bocca asciutta per molto perché io NECESSITO delle tue storie XD
Ohhhh come sono contenta che vedrai la tua famiglia, finalmente! Goditela :)

18/08/20, ore 17:28

Ma buongiornooooo!
Ti dirò la verità, mi sono tenuta i capitoli di questa storia per ultimi da leggere al ritorno delle vacanze... proprio come si fa con la pietanza preferita, che si tiene per ultima la ciliegina, la parte più "buona" da gustare meglio.
E quindi eccomi qui, finalmente, per raddolcirmi il triste ritorno dal mare con qualcosa di delizioso.

Awww, la cameretta verde pastello *_* alla fine ha vinto Draco, auhahah!
Capitolo non esente di pippe mentali, ovviamente, specialmente all'inizio... ma tutto è bene quel che finisce bene ovviamente ed io ne sono troppo felice! Finalmente, cavoli, E CI VOLEVA TANTO A FARE QUEL DISCORSO QUALCHE MESE PRIMAAAA?!
E poi caspita, Draco, che drama queen! Era il caso davvero di offendersi in quel modo? U_U va bene gli ormoni, ma suvvia!

Mi fa morire Harry che vuol chiamare suo figlio come Ironman! ADORO. Io avrei approvato, naturalmente, fan come sono di Tony. Cioè, volevo chiamare il mio cane Peter Barker (sì, barker ahahaha), ho chiamato il mio gatto Anakin e la mia gatta Katniss, il mio primo micio l'avevo chiamato Sheldon... quindi sì, sono mega fan di questi nomi mega-nerd!
"Però sarebbe carino Legolas" HAHAHAHAHAHA sto crepando.
Comunque deduco che anche tu sia fan degli Avengers, è così? *_* ADORO.

Che carrrrinaaaaaa l'ultima parte con Hermione e Draco... adoro le storie in cui diventano amici ed hanno un ottimo rapporto! Mi è piaciuta davvero un sacco.
MA CHE CAZZO CHI CAZZO è CHE è FINITO IN OSPEDALE ODDIOOOOO.
Grazie al cielo, grazie al cielo mi sono tenuta questi capitoli da leggere tutti insieme così posso leggere IMMEDIATAMENTE chi è finito in ospedale.

Il nome del pargolo uhm... potrebbe essere Fred? Ho pensato a Severus, ma hai detto che non è nome di un pargolo canonico...
E se invece fosse Remus? Dubito che possa essere Vincent come Tiger... mmmh, vado subito a scoprirlo!

17/08/20, ore 22:37

Cavolo mi hai fatto piangere xd mi sono commossa xd
Confesso che i piatti lanciati non mi sono piaciuti e mai piaceranno ma mi sono commossa quando loro hanno abbracciato William e anche quando Harry ha detto a Draco che mai se ne andrà neanche se lui dovesse cacciarlo 💜💙💜💙💙

Draco romanticone ahahah vuole la festa in grande!
Mi sto immaginando Draco in "il mio grosso grasso matrimonio greco"

Frasi preferite:

«Lo so» sospirò Harry, sorridendo «Sono così innamorato di lui, non voglio rovinare tutto».
«E non lo farai» replicò Ron «Devi solo rilassarti e smetterla di sciogliere il nodo di questa cravatta»asserì, scacciando le mani del moro dalla cravatta, rifacendogli il nodo

Draco è un angelo con sti capelli biondi e ce lo avrei visto bene vestito di bianco!

Che bello vedere Teddy! È comparso solo in questo capitolo ma ne è valsa la pena aspettare. È davvero adorabile 💜💜
e le frasi che si sono sscambiate Harry e Ron, ricordavo da dove venissero, ancora prima di leggere il riferimento. <33 come dimenticare lo scambio di Hermione e Ron sulle emozioni ahhah

E… ho pipatato tutto! (preparato?)
adoro il gioco delle scatole cinesi! Dentro di me ho sempre sperato che qualcuno mi facesse una sorpresa stile cercare qualcosa in più scatole xd
l'aeroplanino ahha so che era Draco che faceva questi a HOgwarts, ma io leggendo questo, ho pensato a Prison Break, in cui Michael - Wenrworth Miller - facevi gli origami di carta scrivendoci qualcosa xd

per fortuna Will è un bambino meno curioso di me, io anche a quell'età avrei voluto sapere il segreto di Harry xd

la lettera della proposta di matrimonio di Harry è davvero bellissima, ogni singolo messaggio. è perfetta.
una dichiarazione davvero stupenda, direi che è la migliore che si possa desiderare, ma poi mi viene in mente quella usando un certo boccino - ma questa è un'altra storia, anche se sempre tua! - e le trovo a pari merito

appena ho letto del salto temporale, già tremavo xd ma fortunatamente non è passato troppo tempo, anzi non mi aspettavo di vedere il piccolo andare a Hogwarts!!! Mi è piaciuta la cosa. Draco non vuole che il bambino faccia nulla di ilegale, ma se illegale vuol dire infrangere tutte le regole, certamente lo farà o non sarebbe un Potter xd

William è adorabile 💙💜💙

«E vai spesso alla capanna di Hagrid, sarà felice di vedere il mio bellissimo bambino» William annuì sorridendo «Forza, adesso dammi un bell’abbraccio che già mi manchi»
adoroooo queste frasi. Adoro come lo elogia anche davanti a William stesso.
mi piace un po meno il comportamento di Draco. è troppo noioso su tutta sta cosa di seguire le regole. Mi sembra Hermione xd

Hermione e Ron avranno un terzo figlio???😮😮😮😮 omg questa è davvero una novità

Harry e Draco stavano già bisticciando su chi sarebbe stato il padrino del futuro nascituro, ma Ron era quasi sicuro di aver scelto suo fratello Charlie.
AHHAHAHA Ron li ha fregati entrambi

è una cosa bellissima che Lucius abbia scritto tantissime lettere! Non so perchè ma sa un po di buffo di lui che continua a scrivere in carcere in maniera forsennata, lettere che non spedirà mai. Me lo immagino a ogni lettera sempre più determinato ahhah però non capisco proprio perchè Narcissa abbia dovuto mentire dicendo che l'ha informato solo quando era già nato il bambino e invece Lucius lo sapeva da molto prima..lo trovo assurdo e anche un po irrispettiso..ad ogni modo è stato molto mglio così, infatti non avrei approvato nascondergli il tutto per tutti questi mesi xd Anche Narcissa però, si comporta in modo strano ahhah
e Draco avrebbe dovuto conservare TUTTE le lettere, non solo quelle che riguardano il bambino, ahahha quando mai gli ricapiterà di leggere tante cose dolci da pare di Lucius? xd a parte che ora che si sono riappacificati, magari accadrá più spesso xd però sono sempre bei ricordi alla fine.

Will non è l'unico ad esserci rimasto male!! xd
Lucius vent'anni ad Azkaban????? FOLLIA!!!!
Dovrà passare tutta la vita li dentro??? O.O
voglio dire....ok..ha pagato...ma mo basta,..non è che deve pagare in eterno, poveraccio xd

Beh, Harry, in fin dei conti non ti è andata poi così male, sai?? In fin dei conti grazie alle tue avventure, hai incontrato delle amicizie che saranno eterne, un fidanzato, e un professore che anche se ti detestava, ti proteggeva, anche. E poi non ti sei mai annoiato. Non lamentarti 😆😆😜 io spero invece che William (faccio una fatica matta a non vederlo come Albus Potter LOL) viva tante fantastiche avventure anche se saranno diverse da quelle che hanno vissuto loro! Non deve per forza essere in pericolo, ma speriamo non abbia una permanenza troppo monotona xd
devo ammetter che il dispiacere di Harry per la sua partenza mi ha fatto un'altra volta riflettere su come deve essere per questi genitori maghi, dover separarsi dai bambini così piccoli per un anno! Noi non abbiamo idea di come debba essere, a scuola passavamo mezza giornata e poi tornavamo a casa xd però in un certo senso è meglio così, ti si forma un carattere tuo, che non è influenzato dalla famiglia, che comunque pesa sempre molto sul bambino, soprattutto in una età in cui è in continua evoluzione.

wow!! Sono contenta che William e Nathan hanno fatto amicizia con Louis che a pelle mi sta simpatico anche se non so che faccia ha! LOl

quanto mi piace questa amicizia tra William, Louis e Nathan! Addirittura volevano andare in Serpeverde solo per non separarsi da lui. Che belle queste cose e mi dispiace di non poter leggere di loro tre ancora. All'inizio non capivo perché Will sentisse il bisogno di farsi un altro amico quando aveva già Nathan, pensavo che sarebbero rimasti solo loro due e invece a quanto pare mancava il terzo componente del gruppo! Mi fa piacere! È bello vedere queste amicizie. Io ormai a questa parola non credo più ma penso che debba essere bello in questi mondi, quando l'amicizia é un bene prezioso e ha ancora un valore ed è una cosa bellissima, quando nella realtà invece non esiste l'amicizia, o meglio : è solo un demone che ti mangia il cuore e scompare.

Sì, papino, anche più di te, scusa!

William dovrebbe specificare se parla con Harry o con Draco ahha

La mia fan art preferita è la prima, l'ultima è carina ma avrei preferito vederle tutte visto che erano venute bene 😐
Tra l'altro sembrava sempre la stessa persona quindi non capisco perché non metterle tutte ma vabbè.

Mi ha fatto molto piacere leggere di William, soprattutto in questo capitolo l'ho amato di più. Continuo a dire che mi sembra di rivedere Albus in certi aspetti. 🥰 chissà se si metterà insieme a uno dei due del trio xd certo povero Draco avrà sempre Nott senior tra i piedi anche se saranno solo amici i due piccoli.

Piccoli errori:

e il moro avevano deciso
aveva alzato lo aveva guardato

Complimenti per il piccolo adorabile e buona fortuna con le tue prossime storie!
(Recensione modificata il 05/09/2020 - 10:49 pm)

16/08/20, ore 22:03

Eccomi!!!!Infine siamo giunti all'epilogo di questa bellissima storia e niente, finale perfetto dal matrimonio, alla proposta di Harry (lacrimoni), alla partenza di William, ai due sentimentaloni sul divano a sfogliare gli album di foto, alla lettera di Will. Ricordi la famosa scorta di fazzoletti?Ebbene, tra Whatever It takes e questa è finita :P Grazie di cuore per averci tenuto compagnia con questa storia e per averci fatto conoscere i tuoi Draco ed Harry: la ricorderò sicuramente e la rileggerò in futuro <3 Nel frattempo che tu non ci sarai, andrò a recuperarmi le altre tue storie ;) A prestissimo :*

16/08/20, ore 20:54

Che belli!! Ho gli occhi a cuoricino! Ci vuole un epilogo che sia veramente felice per questa storia così carina
Complimenti

16/08/20, ore 15:38

E tutto e bene quel che finisce bene. I nostri bimbi #maicorvonero sono cresciuti, ed adesso si sposano, ed il piccolo Will è una vera forza della natura e dolce come uno zuccherino (Will ti amiamo ❤️).

Che dire, i miei complimenti vanno a te in primis per aver creato questa storia, che con il tuo stile ed una trama ben costruita e narrata, hai dilettato questi mesi (❤️).
I personaggi hanno fatto una crescita spettacolare, e dire cosa ho adorato di questo capitolo sarebbe riduttivo, visto che dovrei citare l’intero capitolo, davvero un degno epilogo di una storia altrettanto meravigliosa.
Nota di merito per Louis, Nathan e Will come nuovo trio delle meraviglie versione Serpeverde che mi ha fatto davvero sciogliere (🥰).

Attendo con ansia altre tue storie.
A presto, Ouden.

16/08/20, ore 10:22

Wow, ho atteso quest'ultimo capitolo per ringraziarti. Sei una delle poche scrittrici su efp che conclude sempre i suoi racconti. Complimenti per la storia scritta in maniera fluida, brava soprattutto nel finale, la lettera del piccolo William è stupenda. Mi sono piaciute anche le immagini alla fine del capitolo, grazie per la passione che ci metti al tuo prossimo racconto.

12/08/20, ore 11:56

Non so come fanno Hermione e Draco a cercare di rilassarsi giocando a scacchi. Forse sarà che io sono esaurita al massimo ma a me sto gioco farebbe stressare ancora di più ahhah
ahhhh!! Hermione gioca a carte scoperte, ma così in pratica è come se Draco avesse capito che Harry ha detto ai suoi amici di sempre che stanno insieme ora, altrimenti come facevano a saperlo? LOOL
e che non ci sarebbe niente di mlae! Anzi, è ovio sfogarsi con loro xd loò

Bello il fatto della copertina! spero lavino bene il bambino prima di adagiarlo sulla coperta, considerato come escono ahha
OPs! Arriva Lily a rovinare l'atmosfera sentimentale ahhah xd
no dai, è che non posso trattenermi ahahah
vabbè poi in caso ci sarà un bel lavaggio anche per la coperta xd

Harry che si sacrifica per salvare Ron!!! I miei feels!! è esattamente quello che farebbe Harry, ma anche Ron, ne sono sicura!
Bellissimi i pensieri di Ron 💙💜💙💜
ma la cosa più bella è che Ron si definisce ZIO, se si definisce zio, è come dire che per lui Harry è come un fratello e io sono...😍😍😍😍🥰

NON MI SAREI MAI IMMAGINATA che il bambino nascesse mentre Harry era in terapia intensiva ahha povero.
però è una cosa originalissima! Top!

mi sto immaginando Harry che da il biberon al piccolo...ohhh che immagine dolcissima <333

la dichiarazione che ha fatto Draco a Harry, il modo in cui gli ha rivelato che LO AMA, è stata strepitosa, il modo miglioe e il mio preferito di sempre, in generale. Le dichiaazioni che iniziano con un rimprovero per poi finire con un ti amo!! Sono le migliori!

«Qualsiasi cosa mi succederà, tornerò sempre da te»
che frase stupenda 💙💜💙💜💙💜💙💜

sai che all'inizio quando ho letto "perchè non mi saluti per bene papà?" credevo fosse il bambino a parlare, in fondo di stranezze ne abbiamo viste tante aghahh ti immagini fosse stato come in que film "senti chi parla"? ahha

notò con piacere i segni che lui stesso aveva lasciato sulla sua pelle e sorrise soddisfatto
Draco molto compiaciuto ahhahha altro che Edward Cullen che quasi piangeva xd

Di Harry e Draco mi piacciono le cose più strane, a cui magari gli altri non daranno neanche conto xd
per esempio stavolta mi è piaciuto il gesto di Harry di mettergli un braccio attorno al collo!
è una cosa amorosa che confesso mi piacerebbe molto vedere da parte di Harry in Draco! Visivamente parlando!

sono commossa 💜💙💜💙💙
ho sempre avuto un debole per il rapporto tra Draco e Lucius e sono conentissima delle parole che il biondo gli rivolge nella lettera *_*
Lucius spera che assomiglia a Draco! Chissà la sia faccia se gli va a dire che ha gli occhi di Harry 😂😂

sono contenta che sia Harry sia Ron, hanno ricevuto delle medaglie!! Io pensavo l'avrebbe ricevuta solo Harry, ma sono contenta che l'ha ricevuta anche Ron!! In fondo ha partecipato anche lui xd
Draco che va a vedere Harry alla premiazione, mi ha rimandato un flash di Bradley che va a vedere Colin Morgan e ha gli occhi commossi, non ricordo che evento era xd 😍😍😍😍

Oddio!!! Spero tanto che il capo di Harry, anzi, ormai ex capo, non abbia avuto lesioni tipo alla colonna vertebrale...qualsiasi altro tipo di lesione lo troverei sopportabile xd

Dai! Credo che l'incantesimo di Harry per far volare i giocattoli sulla culla siano meglio di quell'inquietante codicella che fa volare i giocattolini e le stelline sulla culla ahhah l'ho sempre trovata inquietante ahha

ed ecco che per una questione di matematica, siccome il capitolo scorso era meno lungo, ci avevo messo tre giorni, stavolta ce ne metterò 5.
Ci sentiamo domani

Non sono riuscita a capire perché Harry dice che fa quel discorso ogni anno. Ma stavolta l'ha fatto perché ha ricevuto una medaglia e perché diventa capo degli auror, allora le altre volte?

(Recensione modificata il 17/08/2020 - 10:26 pm)

10/08/20, ore 14:02

Con questo capitolo mi hai davvero conquistata e fatta innamorare profondamente, ho pianto quasi per tutto il capitolo (😭), un po’ di ansia e sopratutto di gioia.

Harry mi ha fatto preoccupare nella prima parte del capitolo, ma io sono una persona ottimista (e ammetto di aver sperato nel tuo buon cuore), ed infatti eccolo lì vivo e vegeto con il suo fagiolino tra le braccia.

Che dire, questa storia mi ha davvero conquistata ed emozionata a livelli estremi, vedere come finalmente i nostri due #maicorvonero siano riusciti a mettere insieme i pezzi ed a costruire e concretizzare la famiglia che entrambi volevano, e che in realtà già avevano, bisognava solo risolvere la questione da un punto di vista burocratico, visto che per me sono una famiglia già dai primi capitoli.

Ma quanto sono felice per loro? È troppo bello vederli finalmente felici e con il piccolo Will tra le braccia, ed hai fatto una scelta super azzeccata con il nome, mi piace troppo, per non parlare del fatto che ha gli occhi di Harry ed il nasino da snob di Draco (❤️ Innamoratissima di questo fagiolino).

La tua scrittura ed il tuo stile è stato come al solito coinvolgente ed emozionante, e non vedo l’ora di leggere altre tue storie a settembre, ed ovviamente aspetto con ansia l’epilogo di questa bellissima storia (🥰).

A presto, Ouden.

08/08/20, ore 22:25

Eccomi qua!!!!!!Si vede che ho dei sabati sera da sballo eh?!?!:P Capitolo semplicemente perfetto <3 Dopo la grande paura ora si celebra la vita e l'amore com'è giusto che sia. I famosi fazzoletti sono serviti alla fine perché mi sono commossa quando quei due tonti si ritrovano e Draco dice finalmente quelle due paroline ad Harry. Ora sono una famiglia e le immagini di loro due con il piccolo di casa sono super dolci e danno calore <3
Hai visto che avevo indovinato il colore degli occhi????Infrangerà un sacco di cuori il nostro William quando sarà grande: un bel biondino con gli occhi verdi ;) Ora non resta che aspettare l'ultimo capitolo e......si parlerà mica di matrimonio?*fischiettata con fare indifferente*
Ti saluto carissima. Grazie mille per la mension come maratoneta di recupero storie ihihih Buon ritorno a casa allora e fai buon viaggio. Anche per te è giunto il momento di ricongiungerti ai tuoi cari <3 A presto :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]