Wolves ain't howl alone
di Saeko_san

Si sto correndo come una lepre, ma non posso farne a meno. Bleach è come una DRoga... e tu cosa fai, mannaggia a te! Uno dei momenti che più ho adorato della Saga degli Arrancar. Insomma... quando ancora Kubo sapeva mettere il Climax nei combattimenti, anche solo con uno scambio di sguardi. E tu... hai ben calcato della poche pagine; rendendo quel momento topico, forse ancora più magico. Per rendere ancora più profonda la personalità di Grimmjow e il legame che le lega a Ichigo... ecco alternarsi frammenti (,come il colore dei capelli dei personaggi presenti); suoni (come la voce di Hime che riporta Ichigo "alla ragione", le poche frasi di Grimmjow... a un passo dal battere l'avversario tanto bramato; e al tempo stesso triste nella consapevolezza che nessun altro gli farà provare la stessa adrenalina, la stessa felicità). E infine il finale... con la caduta del Re e la clemenza di Ichigo. Un insieme perfetto cara. Assieme al Capitolo di Kugo, questo si piazza direttamente al Secondo Posto.
A domani con altre due top recensioni.
Un abbraccio forte
Elgas