Schock
di fly90

23/07/20, ore 20:51

Piacere di conoscerti. Un nì per me questo racconto. Un thriller che si potrebbe definire prevedibile, ma che comunque mi ha trasmesso la suspense che volevi tu trasmettesse. Le cose negative sono la poca spaziatura tra i paragrafi, e la trama che pur essendo una one-shot è debole e poco carica d'impatto, sebbene ripeto che la suspense riguradante lei e l'inseguitore è percepibile, e questo è un punto positivo.

Il finale l'ho interpretato come aperto. Non sono un amante dei finali aperti, quelli che ti lasciano con un ''...e poi?'', però nel contesto un finale aperto andava comunque abbastanza bene.

In sostanza un bel raccontino horror, che però purtroppo non ho potuto goderne appieno per le ragioni da me espresse, e dai miei gusti personali.

Ti auguro di continuare a scrivere, però. E' un augurio che faccio sempre ad autori a cui dò il bollo ''neutro'' o peggio quello di critica, perché posso pensare ed empatizzare con chi magari ci mette tutto sé stesso e si legge cose negative.

Ma è così che si impara a scrivere meglio, alla fine. Sta all'autore decidere poi di seguire i consigli, o ignorarli. Il libero arbitrio esiste ancora, per fortuna.

Un saluto,

AP.