The Hearts of the Descendants
di Lady I H V E Byron

Ciao Lady, eccomi a recensire!!!! Perdona il ritardo ma i tempi sono quello che sono e se riesco ad avere un paio di ore libere a settimana mi considero molto, molto fortunata.
Allora, i miei complimenti per essere arrivata alla fine di questa avventura con una bellissima storia! Mi è piaciuto come hai tirato le redini dell'intera vicenda con attenzione, scivolando fino alla fine con i vari elementi che ti sei portata fin dalla prima storia, tipo l'amicizia tra Mal e Riku e la sottile gelosia di lui verso Ben.
Ovviamente però la ciliegina sulla torta è stata proprio Carlos, che hai trasformato nel corso di queste storie con tantissima maestria e che in effetti è stato l'elemento di curiosità, perché sapendo la vera natura di Xigbar ci ha lasciati tutti col fiato sospeso fino all'ultima battuta di questa storia. Davvero non immaginavo che sarebbe finita così "male" per il povero Carlos, che ha avuto sfortuna sia con la madre che con il padre, quando Xigbar ha minacciato di ucciderlo davanti ai suoi amici ci stavo rimanendo davvero malissimo, povero Carlos!!!
Anche il finale di Jane è stato particolarmente triste, ma mi è piaciuto il fatto che la vera Luce di Carlos non fosse la sua ragazza, come sarebbe normale in una storia di KH, ma suo padre che, guarda caso, è proprio il suo vero nemico. Complimenti anche per aver sfruttato il concetto della reincarnazione in corpi "affini" come spiegato negli ultimi giochi, hai mantenuto uno splendido collegamento con tutto.
Che dire, sono stata davvero contenta di leggere questa tua storia, in bocca al lupo e grazie mille ancora per le emozioni che mi hai lasciato!