Wolves ain't howl alone
di Saeko_san

09/07/20, ore 14:07

Anch'io avrei voluto vedere più flashback su Isshin Kurosaki/Shiba (specie riguardo il suo rapporto con Kaien, Kukaku, Ganju... di cui ci viene detto essere lo zio nel Capitolo 518; e il legame con Kugo, ma lasciamo da parte le troppe non risposte date in quella Saga). Qui ci vieni mostrato un Isshin di inizio Saga; un Isshin che ben incastra i momenti di inizio Bleach, con le rivelazioni che si avranno nel volume 60. Vedere un Isshin debole; alla prese con la mancanza del suo sole, Masaki, è stato toccante. Alle prese in oltre con um corpo debole, umano, che patisce la fame, il sonno, impotente di forte alle molte minacce ma anche in grado di percepirle in qualche modo. Molto umano in tutti i sensi. Tocco di classe la morte di Sora e l'arrivo della piccola Hime alla clinica Kurosaki. E al momento Isshin non può far a meno di dire buongiorno al figlio, pur consapevole della partenza verso la Soul Society e l'inizio della verità.
Ottimo lavoro come sempre cara e quanti feels potenti con la frase del volume 3. :)
Un saluto e alla prossima
Elgas