The Doctor and The Hero
di Aladidragocchiodiluce

22/07/20, ore 10:19

Non ho familiarità con gli altri personaggi di Doctor who ed ho dovuto cercare qualcosa su google, ma pazienza, questo non toglie nulla alla storia.
Paperinik è abituato ai salti nel tempo, ma il povero Gorthan? Anche se per uno scienziato come lui tutta quella tecnologia nuova è come Natale in anticipo. Se solo gli evroniani festeggiassero il Natale.
Il confronto tra Gorthan e Paperinik mi è piaciuto molto.
Gorthan sembra confuso, proprio perché non capisce bene sé stesso.
L'hai reso bene.
Adesso voglio vederlo alle prese con il Tardis!

06/07/20, ore 16:13

Angela: *fischietta mentre cammina per il corridoio, apre una porta... e trova Strax con il disintegratore molecolare!*
Strax: Non hai chiesto, ora dovrò disintegrarti
*Partì un luuungo inseguimento*
Ok scusa, ma per qualche malsano motivo appena è stato introdotto il personaggio la mia mente mi ha proiettato l'imagine di un'Angela terrorizzata che scappava dal terribile uomo patata, ma per fortuna questa immagine dovrà rimanere lì dove non fa male a nessuno... nella mia testa.
Per fortuna mi ricordato ancora i personaggi! E adesso so che la razza del dottore è quasi estinta, mi chiedo per qualche motivo... distruttivo paradosso temporale?
Meglio non indagare, così come Gorthan farebbe meglio a non entrare da solo in un Tardis danneggiato, perché già ho il terrore di ciò che potrebbe portare una cosa simile...
Poi magari sono solo io che sono catastrofista ed andrà tutto bene, sarebbe un peccato che ci lasciasse dopo essersi "chiarito" con PK, specie ora che abbiamo qualche informazione in più sui ribelli... continuo a puntare i soldi altrui sul fatto che ne diventerà il capo!
Comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

06/07/20, ore 10:31

Ecco gli amici vittoriani del dottore!
Almeno per ora i nostri sono al sicuro