Recensioni per
Soledad
di Allen Glassred

Questa storia ha ottenuto 23 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/06/23, ore 23:01
Cap. 5:

Dialoghi alquanto affascinanti e molto appassionati, sempre più ansioso di scoprire come si evolverà la situazione.

Recensore Master
26/07/20, ore 23:25
Cap. 5:

Ciao, eccoci qui per un nuovo scambio.
Zwei sembra più che mai intenzionato a portare distruzione nella famiglia Baskerville, famiglia di cui anche lui faceva parte prima di tradirla e sono piuttosto curiosa di sapere come mai abbia ucciso sua moglie e sua figlia (non è una cosa che di solito si fa tanto per, sebbene lui non sembri avere tutte le rotelle a posto) ma intanto ho scoperto che è il cugino di Ace e non il fratello e che questo Kevin - il padre di Zwei ? - ha il potere di scombussolare Risa, così tanto che Allen non si cala a stuzzicare la moglie ma si prodiga a proteggerla e sostenerla.
Con il fatto dei matrimoni fra consanguinei già mi era venuto un po' alla mente Vampire Knight ma il fatto che la falce di Ace si chiami Artemis - come quella di Yuki - credo proprio sia un chiaro omaggio alla saga (personalmente l'ho amata moltissimo). E, a quanto pare, anche Ace non è immune al fascino della sorella che - forse inconsciamente rassicurata dal fatto di essere una Baskerville - sfodera una sicurezza e una leggera insolenza che non si era mai azzardata a mostrare, così tanto da indurlo all'impulso di morderla.
Chiaramente è ancora un po' presto perché questo avvenga ma è chiaro che Alexis stia accarezzando sempre di più l'idea che la cosa diventi reale.
Ci sono ancora un sacco di carte da scoprire per cui non mi resta che dirti: alla prossima!
Buona notte
Cida