Soledad
di Allen Glassred

22/07/23, ore 14:15

Allettante capitolo che mostra con dovizia di particolare e dialoghi toccanti i dubbi dei due personaggi.

25/09/20, ore 17:58

Ciao, eccomi per lo scambio libero del giardino anche se parecchio in ritardo ma ho avuto un po' di problemi personali ma alla fine eccomi qui.
La storia si fa sempre più complessa: mentre è chiaro che sia Ace che Alexis sono ormai inesorabilmente attratti l'uno dall'altra, appare questo nuovo personaggio, Echo, che è il doppione del terribile Zwei ed anche la reincarnazione di un individuo tutt'altro che raccomandabile. Mi sembrava che questo Echo non fosse troppo contento del fatto che Alexis si fosse innamorata di Ace ed, infatti, le parole di Zwei hanno confermato i miei sospetti. Credo che Alexis abbia un ruolo piuttosto importante nei subdoli piani di Zwei, non solo perché ha visto in lei un'arma contro Ace, secondo me sotto c'è dell'altro. E penso che Echo alla fine, a meno di possessioni, potrebbe rivelarsi un amico inaspettato anziché un nemico. Un capitolo che continua a mettere carne al fuoco e far rosolare il lettore.
Buona serata e alla prossima
Cida