Sei comunque un eroe
di ReikaDragneel94

06/12/20, ore 16:37

Bellissima finale perfetto Izuku ha riavuto il suo quirk e questo ha reso ancora più felice Katsuki complimenti grazie mille ciao

29/11/20, ore 00:15

Me lo auguro altrimenti non risolverà mai con Izuku in fondo è colpa sua se Izuku è confuso prima lo trattava male e poi gli dice che gli piace deve risolvere eccome ciao complimenti

15/11/20, ore 08:19

Spero porti un po'di pazienza perché si chiarisca ma può stargli accanto così lo aiuterà a capire meglio cosa prova ,il capitolo è bellissimo mi è piaciuto tantissimo l'incontro con la famiglia Kasai a parte Akane e sua figlia il resto della famiglia è coinvolgente sono contenta abbiano accettato Kirishima come suo ragazzo e anche i suoi amici complimenti ciao alla prossima 👏👏❤️

01/11/20, ore 07:35

Lo spero Reika e Kirishima stanno bene insieme e Katsuki finalmente ha scoperto che Izuku frequenta la sua scuola si incazzerà un po'ma poi gli passerà anche perché adesso ce l'ha a portata di mano e poi possono anche pranzare insieme Complimenti ciao

31/10/20, ore 12:32

Finalmente Bakugo scopre la verità, chissà come si evolverà la storia fra loro due e quanto si arrabbierà Katsuki 😂

13/10/20, ore 19:43

Interessante cosa è successo a Izuku che lo ha privato del suo quirk e sì riuscirà a metterli insieme Complimenti ciao

28/09/20, ore 23:02

Sono sempre più carini mi piacciono sempre di più non vedo l'ora di vedere la faccia di Katsuki e Reika quando si troveranno al luna park complimenti ciao

02/09/20, ore 22:43

Adoro Reika sempre di più e Kirishima è stato davvero molto gentile li vedo bene come coppia e Katsuki è sempre più geloso, sono contenta il lavoro di Izuku e Reika sui costumi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora che scoprano chi li ha fatti Complimenti ciao

02/09/20, ore 19:56

No va beh, la parte finale è bellissima, chissà cosa gli farà indossare midoriya 😂😂 comunque bakugo quando capirà che è stato izuku a fargli il costume da eroe ne vedremo delle belle

16/08/20, ore 22:25

Non penso sia ancora così non vedo l'ora di vedere quando saranno pronte le i costumi e se Katsuki intuirà qualcosa e poi chissà fra Kirishima e Reika potrebbe nascere qualcosa vedremo mi piace moltissimo ciao

08/08/20, ore 22:29

Mi è piaciuto e devo ammettere che non vedo l'ora che Katsuki scopra che Izuku frequenta la Yuei complimenti

28/07/20, ore 07:21

Mi piace sarà un'ottima amica che per Izuku e non vedo l'ora di scoprire che faccia farà kacchan quando scoprirà che è entrato alla Yuei vedremo complimenti ciao

20/07/20, ore 23:34

Bello ma che lavoro fa il padre di Izuku!? Mi auguro gli rimanga vicino almeno così forse si saprà ciao

15/07/20, ore 00:15

Un bacio se Izuku lo prende per un attacco sta dormendo però per rimanere come sempre un colpo Katsuki se lo merita vedremo