Read Me
di H_A_Stratford

13/12/20, ore 16:22

Eccomi di nuovo! 😂
Finalmente Spencer ha detto la verità a Athena anche se no proprio tutta tutta, però è un grande passo avanti! Piano piano con il tempo sono sicura che riuscirà a dirle tutto il dolore che prova dentro di sé e allora finalmente potranno stare insieme senza segreti!
L'invito della madre per farlo dormire a casa loro mi è sembrato un po' da " si vieni a dormire a casa nostra così ti teniamo d'occhio e vediamo di capire chi sei" tipo una specie di minaccia, non so perché ma ho percepito esattamente questo 😂 speravo tanto che lei andasse a dormire in camera con lui 😭 .
Il finale niente morta 😂
Ciao bellissima alla prossima!

16/11/20, ore 07:03

Ciao! Ho finalmente trovato un po' di tempo per dedicarmi alla tua long. I capitoli del matrimonio sono dolcissimi, ma senza essere mielosi. Garcia che batte a tappeto i social alla ricerca di indizi e Morgan che batte il tempo a Spencer mentre si prepara mi hanno fatto morire. La nonna di Athena e il fratello danno quel tocco comico che stempera un romanticismo che comunque rimane delicato e proprio per questo si apprezza appieno. Athena, il suo modo di affrontare Spencer è deciso, è chiaro che non si farebbe mai mettere i piedi in testa, ma dimostra sempre l'intelligenza e la sensibilità necessaria per accorgersi del suo bisogno di spazio e tempo. E Spencer... lui è così IC e perfettamente descritto da poter "vedere" ogni gesto e "sentire" ogni parola che gli esce di bocca 🙂 Spero di continuare la lettura presto, perché la tua long è splendida. Amy

29/09/20, ore 15:20

Cara buongiorno, eccomi qui per continuare la lettura della tua long. Qui la situazione sta lievitando in maniera decisamente deliziosa: non solo Spencer è lì, ma è pure capace di due cose che mai avrei immaginato fino a questa parte.
1. Sa chiedere scusa.
Quando ha raggiunto Athena e si è scusato, mi ha stupita, perché pian pianino sta facendo dei passi in avanti rispetto al suo passato ed al dolore incredibilmente profondo che ha provato – e che prova tuttora.
2. Ha il coraggio di ballare.
Che sappia farlo o meno, non importa: ha comunque coinvolto la ragazza in un momento di stress ed emozioni molto forti e sfiancanti, portandola ad avvicinarsi e condividere istanti sereni che hanno scavalcato l’imbarazzo.
I parenti impiccioni sono adorabili, così come lo sono i colleghi di lui (il cinque battuto la mattina dopo in ufficio vale più di tutti i dialoghi atti a spiegare le reazioni, fidati): si intromettono tanto ma non troppo, spingono, sono curiosi, si impicciano eppure li adorano. Notano come siano cambiati, come siano luminosi in presenza reciproca, e chissà cosa accadrà dopo il risveglio nella casa dei forse futuri suoceri.
Forse.
Diciamo che ci spero io, anche se la nonnina che non sa farsi i fatti propri è il mio mito!
Ho avvertito la curiosità, la voglia di conoscere e mettere pure alla prova il protagonista: verrà travolto da domande, verrà lasciato in pace o tarchiato a fondo da tutti fino a circondarlo? Sono troppo curiosa di scoprirlo, sappilo, perché tutte queste presenze importanti per la trama e l’evoluzione della coppia le amo: non sono di troppo, non sono inutili, sono figure che hanno il loro perché e sono di supporto ai due protagonisti, creando situazioni e dialoghi assolutamente credibili e divertenti. Spero di poter tornare presto qui cara, alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3

07/09/20, ore 10:35

Buongiorno <3
Perdonami davvero per il ritardo, nelle ultime 2 settimane non ho letteralmente avuto un minuto libero - e quando lo avevo ero troppo stanca per recensire e riposavo, lol
Finalmente posso tornare a leggere e recensire, mi mancava. Quindi, senza perdermi in altre chiacchiere, passo subito al capitolo.
Il primo paragrafo è stupendo perché li mette uno di fronte all'altro, Spencer trova il modo di parlare delle sue debolezze, del demone che più di ogni altro lo perseguita, lo rende distaccato e gli dà difficoltà nel relazionarsi con gli altri, nel provare affetto, perché per la sua ex ha sofferto tanto, non essendo riuscito a salvarla si sente divorato dal senso di colpa, ma dice bene: lei fa parte del passato, nel suo presente c'è Athena ed è bello che Spencer abbia il coraggio di baciarla e soffermarsi su ciò che lo circonda in quel momento, alla ricerca di una felicità che sicuramente si merita.
Molto carino anche il resto del capitolo, dove continuiamo a esplorare la famiglia di Athena e dove Spencer viene spronato a dormire da lei.
L'ultima frase del capitolo poi mi ha uccisa, è epico.
Leggo prestissimo il prossimo!
fumoemiele

31/08/20, ore 13:50

Non sai quanto mi abbia fatto piacere che i due siano – più o meno – riusciti a chiarirsi: l’ombra di Meave è ancora prepotente per Reid ma pare che il ragazzo ce la stia mettendo davvero tutta per andare avanti, fortunatamente ha capito che Athena per lui è troppo importante. Poi li hai fatti ballare su un pezzo per niente romantico, come poteva la ragazza rimanere ancora arrabbiata con lui? Tra l’altro mi è piaciuto molto come lei si sia trattenuta dal baciarlo per non metterlo in imbarazzo davanti a tutti, mentre lui abbia voluto oltrepassare quel confine, facendolo. Molto bello.
Come per il capitolo precedente ho amato le atmosfere del matrimonio, mi hanno saputo accendere una nostalgia incredibile per quella che è stata la festa mia e di mio marito, così tanto che sono riandata a vedermi un pezzo di filmino XD
La nonna di Athena è diventato il mio personaggio preferito, sappilo ahahah
E così anche la mamma ci si è messa di mezzo e ha invitato Spencer a rimanere lì come ospite, devo dire che quello che mi preoccupa di più di tutti – per il mattino successivo – è Mike, pare proprio uno dalla cui bocca possa uscire la qualunque cosa. Ho come l’idea che metterà il nostro Spencer a dura prova.
I colleghi che il giorno dopo, non vedendolo, si battono il cinque mi hanno fatto mori’ XD
Curiosa di sapere cosa succederà adesso a questi due teneroni.
Alla prossima e buon inizio di settimana
Cida

09/08/20, ore 18:47

Ciaooo!
Okay questo capitolo mi ha fatta sciogliere dalla dolcezza, dal momento in cui Spencer le chiede di ballare al tenero bacio che le dà avevo gli occhi a cuoricino. È tutto così romantico e sembra che tutto stia procedendo nella giusta direzione, anche se ci sono di mezzo i parenti invadenti di Athena (la nonna mi fa abbastanza ridere). Faccio un applauso a Susanne che ha colto subito l'occasione e ha convinto Spencer a restare lì per la notte.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, alla prossiama! <3

09/08/20, ore 16:40

Ciao *-*
Questo capitolo è dolcissimo. Athena che si commuove, Spencer che le offre un ballo e si fanno pure una bella chiacchierata a tu per tu, cuore a cuore. Ma quanto sono innamorati? Direi tantissimo, standing ovation per la nonna che li tiene d'occhio, ma secondo me quei due sono fatti l'uno per l'altro e... sembra che le cose stiano iniziando ad andare nella giusta direzione, speriamo bene :*
A presto <3

Nao

19/07/20, ore 21:11

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che, Spencer, finalmente se dato una mossa era anche l'ora. Fare pace col proprio passato e riuscire ad andare avanti non è mai semplice specie se, l'errore che hai fatto, è il non essere riuscito a salvare la persona amata ma già che abbia parlato di lei è una conquista grossa.
Bello vedere i parentoi che complottano e si preparano a fare un interrogatorio che quelli che fa ai serial killer in confronto sono bazzecole XD.
la madre per come l'ha convinto potrebbe soffiargli il lavoro ahahah e poi la scena dei colleghi che si battono il cinque perché non è ancora in ufficio è stata fantastica XD.
Ciaoo e alla prossima.,

15/07/20, ore 08:10

Eccomi! Questo matrimonio sta diventando sempre più commovente e faticoso per il povero Spencer! Meno male che ha trovato il modo di chiarirsi con Athena e che lei non è tipo da tenere il muso. Sono carinissimi insieme! E passeranno la notte insieme si? *^*