Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

13/07/20, ore 00:05

Wow non c'è bisogno di dire altro. Fenrir che esce indenne si fa per dire dall'esplosione è stato qualcosa di epico, ma mai quanto Guy anche se usando le esplosioni era prevedibile che ne fosse a prova altrimenti sarebbe morto subito.
Il nostro Lupo del Ragnarok sembrava avere la peggio ed invece con una mossa a sorpresa sfodera la sua catena più forte non che quella che nella mitologia l'ha intrappolato, e renderla la sua arma segreta, diciamo che credevo che fosse la spada la sua ultima risorsa.
Cosi Fenrir si dimostra un maestro nell'arte Ayatori o meglio arte del filo giapponese, infatti riesce ad amputare prima la mano al suo avversario e poi ferirlo in modo molto serio, mossa strepitosa e in vero stile ninja direi anche, ma il nostro Guy a sorpresa usa il suo stesso sangue per scoprire la rete di fili, molto ingegnoso è degno di un manga Master.
Il discorso che hanno fatto sulla morte fa capire quanto questo due siano opposti a mio avviso, da una parte Fenrir che crede non ci sia niente dopo la morte e per questo credo la tema, al contrario Guy che non ha paura di essa ma più di non aver provato almeno a raggiungere i suoi obbiettivi anche se questi gli costerebbero la vita.
La sua mossa finale l'esplosione per eccellenza che ha persino distrutto la barriera che proteggeva lo stadio, spettacolare come finale, ma ora mi chiedo. Questo è il primo vero pareggio in tutto il torneo? Oppure il nostro lupo è ancora vivo?
Ora saranno queste domande ad assillarmi fino al prossimo capitolo, oltre alla continuazione della fine dello scorso capitolo, che succederà ora che Gaia è furiosa, il torneo deve continuare ma alla fine vedremo, di sicuro avrà preparato un colpo di scena epico Master!
Complimenti capitolo magnifico e come al solito ben scritto e strutturato.