You, me and her
di Nao Yoshikawa

22/04/22, ore 11:25

Ciao, anche se non avevo molto tempo sono voluta passare lo stesso almeno da El, erano già troppi giorni che non leggevo qualcosa di lei e mi mancava, ormai sai quanto le sono affezionata. Ed ecco che anche lei si trova a passare quel terribile periodo dell'adolescenza in cui non si sente mai abbastanza, El certo non dovrebbe avere complessi visto quanto è bella, ma proprio perché è speciale si sente diversa in un'età in cui tutti vogliono omologarsi ai compagni. Per cui anche delle caratteristiche che la rendono unica e meravigliosa (gli occhi bicromatici, per esempio) diventano qualcosa che la mette in crisi perché gli altri la guardano, si chiedono perché sia così, non necessariamente sono critici, ma la fanno comunque sentire "strana"... e ovviamente i suoi papà specialissimi comprendono subito cosa stia passando! La cosa più bella è che in questo caso non è stato Aziraphale il primo a capire il problema di El, bensì Crowley! E oltre a mostrarsi così sensibile è stato anche meraviglioso e emozionante perché ha ammesso che sì, El è diversa per forza, è metà Angelo e metà demone, però questo è qualcosa di meraviglioso e lei non deve vergognarsene o averne paura. La cosa più commovente, poi, è stato il modo in cui Crowley ha raccontato qualcosa di sé che non aveva mai detto a nessuno, che anche lui, dopo la caduta dal Paradiso, si vergognava dei suoi occhi gialli e rimpiangeva quelli verdi da Angelo... ma che proprio grazie al suo nuovo aspetto ha incontrato il vero grande amore e ha avuto El. E un Crowley così sincero e aperto non si era mai visto, Aziraphale è ancora più fiero di lui e anche El capisce che non deve vergognarsi di niente, anche lei troverà una persona speciale che la amerà proprio perché è unica.
Bellissima storia e stupendo Crowley, mi ha emozionata tantissimo, si vede quanto l'amore per Aziraphale e per El lo abbia cambiato (però ogni tanto sclera e noi lo amiamo per questo! XD). Complimenti, questa storia è stata un raggio di sole in una giornata che sembra invernale!
Abby

16/07/20, ore 23:40

Crowley sta imparanado a come rapportarsi con gli adolescenti come fanno diversi genitori.
Sai l'altra volta mi sono chiesta se farai un capitolo su El che ha il suo primo ciclo poichè ne hai fatto uno sulla masturbazione femminile che di solito non è mai trattato tranne quella maschile.
L'adolescenza sa essere terribile perchè ti crolla il mondo dell'infanzia e vieni butatto in un altro e tu cambi completamente. Questo è il mio pensiero che ho dopo la mia. Adesso ho 22 anni, ma essere sincera si può continuare ad essere insicuri anche da grandi come Crowley esempio. Lui è un personaggio bello anche per quel aspetto.