A Passion Of A Summer Night - L' Alunna e Il Professore
di Benny Phoenix

17/09/20, ore 13:18

Ciao Benny, ho visto che hai pubblicato questa storia e mi ha incuriosito la trama, quindi sono venuta a dare un'occhiata. Mi piace la narrazione in terza persona, rende tutto più coinvolgente e misterioso. Da quello che vedo, ti piace molto inserire uomini maturi e donne giovani nelle tue storie, per questo motivo le trovo interessanti perché non sono scontate. Nonostante la notevole differenza di età, i due protagonisti si desiderano e si divorano con lo sguardo. Sono davvero curiosa di assistere ai prossimi sviluppi di questa passione intensa che sta nascendo.

31/07/20, ore 14:05

Rieccomi! Ci ho messo un pò a tornare a rileggere la tua storia, ma come ti ho annunciato nella mia prima recensione, il prologo mi aveva stupito, ed il seguito mi affascina... scrivi veramente in modo eccellente e la storia promette davvero bene : mi piace come hai descritto i sentimenti della ragazza che ha cercato ovunque il suo demone dagli occhi verdi, senza trovarlo.
Colta da un turbinio di emozioni, la paura del cambiamento, il ricordo e la nostalgia di lui, cerca rifugio nelle opere di D'Annunzio che ben riflette certi stati d'animo. Oltretutto parliamo di un 'artista davvero a me molto caro, e i cui riferimenti ho apprezzato moltissimo.

Chi sarà questo nuovo professore che rappresenta la personificazione di D'annunzio? Sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la vinceda!
Grazie mille per questa storia, ho solo da imparare quando vedo storie scritte così divinamente, io sono solo una principiante.
Un saluto,
Lady

27/07/20, ore 21:59

Cara Benny...arrivata fin ora qui ti dico che preferisco "Il professore". Non so dirti perché ma quella storia mi è entrata dentro qui invece non riesco a entrare io. Ciò nonostante è scritta molto bene, spero solo che con i prossimi capitoli e la storia in sé riescano a interessarmi. Vediamo e speriamo...un bacione

27/07/20, ore 17:08

Ciao, non mi aspettavo un capitolo narrato dal punto di vista di Maria, questa nuova ragazza, ho apprezzato molto questo cambiamento perché dà, a mio parere, ancora più linfa alla storia. Lei è totalmente legata al "demone dagli occhi verdi" e non riesce a staccarsi da lui...chissà ora con l'arrivo di Elena...Per quanto riguarda Richard è sicuramente un personaggio misterioso, che affascina ma che parla chiaro...non vuole legami né amore solo sesso, ti confesso non mi è molto simpatico ma se riesce a scrivere dei versi come La pioggia nel pineto lo perdono!!!🤣🤣🤣scherzavo...era per dire che queste personalità certamente attraggono fortemente!
Un saluto 😊

20/07/20, ore 17:38

Il demone dagli occhi verdi ha perseguitato Elena e la perseguitera' ancora...bel capitolo dove la ragazza osserva tutto dalla sua finestra e sembra percepire le emozioni e le sensazioni dei due sconosciuti. Bella trovata, complimenti! A presto!

17/07/20, ore 16:21

Ciao, ho letto questi primi due capitoli attirata dalla trama...veramente ben scritti e interessanti. Lui è un personaggio misterioso, lei così dolce e sognatrice, belli i riferimenti a D'Annunzio poeta a me molto caro.
Spero di leggere presto il seguito!

15/07/20, ore 22:00

Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo perchè molto incuriosita dalla trama.
Un incontro che ha marchiato non solo il corpo ma anche l'anima di questa giovane ragazza dai capelli rossi e dagli occhi blu mare.
Sono rimasta incantata dalla descrizione, mi sembrava di poter vedere la scena! Spero di poter leggere il seguito! Davvero sublime!