Le belle e accurate Storie di Nanny Ashtoreth e Brother Francis, Demone e Angelo
di IneffablePlotters

22/07/20, ore 14:03

Waaahhhh mie care, ho poco tempo e me me scuso, ma un commento non posso fare a meno di lasciarlo 😍😍😍 finalmente siamo arrivati a QUEL momento aaawww che baci, che dichiarazioni, che fuocooo 🔥🔥🔥
Ma andiamo per ordine, lol sì, per noi donne è fastidiosissimo dormire a pancia in giù, fortuna che a Cro hanno dato un corpo maschile 🤣🤣 Paul è bene che sbavi a distanza e che si tenga alla larga il più possibile.
Mrs Dawling ha avuto l'idea del secolo, galeotto fu l'appuntamento 😍😍 ovvio che Cro ce lo doveva portare con la Bentley il suo angelo.
Mi piace un sacco il nome del ristorante ma... esiste davvero?
È apocalittico immaginare Crowley che mangia, lol, e addirittura più del solito 🤣🤣
E sul dopocena aaawww aaahhhhh .. ho già sclerato all'inizio 😍😍😍
Bravissime, continuate così ❤❤

15/07/20, ore 22:24

Ci sono voluti seimila anni e 6 capitoli ma finalmente quei due idio..ehm patati ce l'hanno fatta a dichiararsi (festeggia saltellando per la stanza).
Per tutto il capitolo sono stata in ansia perché mi aspettavo un incursione di Gabriel o di Paul 😱

Ho adorato tutto, dal loro risveglio e il negare cosa fosse successo, mi è piaciuto molto come avete descritto i momenti, le sensazioni, l'imbarazzo, i dilemmi e i patemi d'animo di entrambi.
Un urrà per la signora Dowling che ignara combina (finalmente) l'appuntamento ai due: ho apprezzato molto il fatto che entrambi siano andati come loro stessi.
Quando la tata parla con Harriet riguardo ai figli mi ha fatto morire ma anche sospirare perché per la prima volta ammette con qualcuno di amare il suo angelo e per Crowley non è certo facile ammettere una cosa del genere. Stessa cosa con fratello Francis che nel giardino si lascia andare ad una confessione non da poco.
La preparazione e l'appuntamento sono stati perfetti, biglietto, canzoni e locale inclusi. Quando il demone è partito con la dichiarazione avevo lo stesso sorriso di Zira perché sappiamo che Crowley con le parole non c'è la può fare 😆 Però quello basta per far sì che l'angelo capisca che anche il suo demone è cotto a puntino, quindi chissene dei film romantici, gli piomba addosso e finalmente lo bacia: per la loro -e nostra- gioia.

Insomma, come al solito, complimenti, capitolo stupendo..questa storia mi piace sempre di più e trovare un aggiornamento è sempre un immensa gioia..Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo.

15/07/20, ore 20:35

Ogni volta che questa fanfic viene aggiornata mi metto comoda, attivo la modalità reader, e mi assaporo ogni singola parola. Questo capitolo è stato un vero e proprio batticuore, cosa sarebbe accaduto? sarebbe filato tutto liscio o qualcuno avrebbe messo i bastoni tra le ruote ai nostri eroi? è stato assolutamente emozionante, divertente, come sempre un sogno ad occhi aperti. Diciamo che se un giorno avrò un appuntamento vorrei che fosse esattamente come questo qui XD