The Doctor and The Hero
di Aladidragocchiodiluce

24/02/21, ore 10:54

Sono ancora qui! Barcollo ma non mollo! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco per le interazioni tra i personaggi.
il dialogo tra Angela e Gorthan è uno scambio di sentimenti ed emozioni molto intenso. Insomma, si conoscono da poco, ma riescono a capirsi molto bene.
Angela poi resce a fare le domande giuste senza essere invadente. Forse te l'ho già detto, ma mi piace come personaggio originale. Si inserisce bene con gli altri, cosa difficile da fare con gli OC.
E poi i confronti tra il dottore e Paperinik. mi piace che ancora una vlta porti fuori il lato più fragile di paperinik, quello che si mette in discussione sempre, che si chiede "sono all'altezza di quello che faccio?".
Il tutto senza togliere spazio all'azione, perché ci sono misteri da svelare e segreti da scoprire.
Al prossimo capitolo!

16/07/20, ore 15:58

E fu così che il dottore e Gorthan vennero spediti fuori nello spazio, nel migliore nei casi...
No scherzo! Voglio dire... ok hanno scoperto che ha usato uno strumento particolare per sconfiggere gli evroniani, ma ehi, questo non lo rende per forza malvagio, non saltiamo a conclusioni affrettate, magari è comunque un pezzo di pane!
Ok non proprio, e il fatto che si emtta ad origliare le persone nell'ombra lo rende anche un tantino inquietante, ma sono loro ad essere entrati in una stanza riservata, ci sta che la prenda un po' male!
... No? Ok no, immagino che il prossimo capitolo riguarderà o lui che da un po' di spiegazioni o lui che viene spedito fuori dal portello della nave, non mi resta che aspettare e scoprirlo.
Parlando però d'altro, posso dire che è stato interessante trovare un punto in comune fra Gorthan ed Angela malgrado siano due creature che più diverse di così non si può... a proposito di Angela, mi chiedo se nel suo mondo i parenti o quant'altro non la stiano cercando xD
In ogni caso i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

16/07/20, ore 13:42

1) Sherlock Doc: un classico