Double, double, thorns and trouble (groin burn, and cauldron bubble)
di Snehvide

Ciao tesorinooo

Poveri Sam e Dean, ti stai proprio divertendo a tortirarli eh MUAHAHHA M I PIASCE, continua pire, Baby!

Meno male che Garth ha dato il suggerimento giusto a Dean e che Sam abbia voluto seguirlo, nonostante Dean fosse riluttante… penso che gli abbia tipo salvato la vita! E meno male che avevano un catetere in tutta quella marmaglia di roba!!

Quando Dean ha inserto il catetere ho sudato freddo insieme a lui ahahha ho tipo trattenuto il respiro per tutto il tempo della lettura, penso mi si sia abbassata la saturazione ahahah

Siii Sammy ha fatto la pisciatina yayyy sono contenta come una madre quando il figlio compie i suoi primi passi ahahah

La parte finale con le batututine tra fratelli ci voleva proprio, ha smorzato la tensione che questo capitolo mi aveva fatto accumulare! E mi sono fatta anche quattro risate ahaha

Ma………………… Dean potrà davvero rilassarsi, o abbiamo in serbo altre torture per il nostro Sammy? Lo scopriremo, follettini e follettine, nella prossima puntata! Ahaha

Capitolo magistrale come al solito, complimenti!!

Un bacione,
Allyii

Ho quasi trattenuto il respiro per tutto il capitolo.
Sam è meraviglioso. È lui in tutto e per tutto. Ogni espressione che descrivi sul suo viso, ogni gemito che gli sfugge, vanno a completare un quadro di lui che rasenta la perfezione, persino quel suo goffo tentativo di "fare da solo" rispecchia il carattere che siamo abituati a vedere nella serie.
Ho trovato incredibilmente realistico anche Dean, però.
Soprattutto quella sua esitazione iniziale, dove forze prevale la paura., fino alla "presa in carico" della situazione, dove come al solito, mette da parte se stesso per il bene di Sam.
Come sempre la dinamica che crei tra loro è più che perfetta, comincerei a fangirlare ululando se non dovessi mantenere una parvenza di decoro in casa! ^_^
Il tono dell'intero capitolo, come il precedente, racconta di una sofferenza subdola e terribile. Sei stata bravissima anche su questo frangente: l'angoscia è palpabile.
Ammetto di essere felice che sia terminata, però, adesso penso che mi crogiolerò in tutto il fluff che vorrai metterci. ^__^
Un abbraccio, Joy.