Home (quell’insulsa bandana dietro cui...)
di elyxyz

14/04/11, ore 22:04

"E sa che è a casa."

Si decisamente Merlin è casa per Arthur, e viceversa.
E questa è una piccola perla che rappresenta benissimo il loro rapporto.

"E non c’è guerra, Uther, Camelot o principe e servitore che tengano. Sono loro. Solo loro"

Adoro questo tuo Arthur, in linea con il personaggio descritto nel telefilm, possessivo ma anche tenero con Merlin.
Una fanfiction dolce e sensuale, di quelle che piacciono a me, complimenti! :)

Layla

02/03/11, ore 18:20

Tenera e sensuale, combinazione perfetta per me. Mi piace, in particolare, leggere di questa dolce possessività di Arthur, del modo in cui gioisce del fatto che solo lui può vedere certi aspetti di Merlin, e ciò che quella bandana nasconde è un simbolo di tutto questo. Leggevo nelle note che hai pensato Arthur potesse essere OOC, poi ti sei resa conto che invece non lo era, e anch'io lo penso, l'ho ritrovato molto nel modo in cui l'hai descritto.

18/01/10, ore 18:27

Indiscutibilmente deliziosa *___* appaga il mio lato yaoi e lo lascia soddisfatto XD Non avevo fatto caso al particolare delle bandane, ma adesso che lo hai fatto notare... credo che darò la tua interpretazione per buona XD

23/11/09, ore 18:50

Molto carina! non trovo affatto che Arthur sia OOc, anzi.. per me è perfettamente in linea con il personaggio originale. Ho amato profondamente il suo essere possessivo con Merlin, il modo in cui lo considera suo e di nessun altro.. è veramente da Arthur..

20/11/09, ore 18:08

*OOOOO* Che tenerezza... che dolcezza! Brava questa mi è piaciuta particolarmente!

15/11/09, ore 13:25

ecco...questa credo tra quelle che ho letto finora sia in assoluto la storia più dolce di loro due!!!trooooppo dolcissimi!!è come se fosse un piccolo flash della loro vita più privata, e mi ha fatto veramente sciogliere!!

18/09/09, ore 23:18

La regina dei ritardi fa il suo ingresso in scena! XD
Ed eccoci qua, con Merlino e Artù ovviamente in atteggiamenti coccolosi e dolci che solo tu sai creare... che pucci *.*
Concordo con Rina, riguardo il cuore di panna di Artù... quelli del suo stampo, ovvero un pelo arroganti, non ammetteranno mai di essere coccolosi e dolci.
Un bacione e alla prossima Shurei

08/09/09, ore 12:14

*_* oddio! Bellissima, solo che ci rimango sempre un pò male quando apro le tue fic perchè sono sempre tutte piiiiccolissime, anche se riesci a racchiudere in poche righe sensazioni e immagini. Adoro questo Artù malizioso/coccoloso quando sono soli: dolcissimo. Hai ragione, sotto un carattere un poco freddo e scostante si nasconde sempre qualcosa, c'è sempre sotto qualcosa xD. Bellissima la scena finale, l'adoro particolarmente e mi sembra anche di vedere Artù sorridere (o.O sono matta lo so!)un bacio Ichigo

03/09/09, ore 17:58

Eccomi! Alleluia, ce l'ho fatta. Avevo una marea di ff da leggere - sono subissata, letteralmente. Comunque... A-do-ra-bi-le. Ely, continua ad infestare pure questo fandom, sei meravigliosa. Arthur è terribilmente dolce anche se non lo dà a vedere... Tenerissima, brava!

02/09/09, ore 11:45

Stavolta non ho nulla di particolare da dire: la tua tipica(?) interpretazione della bandana al collo (che io non conosco ma fa niente), è stata ben spiegata e lascia immaginare. Mah, che commento confuso che ho scritto xD

29/08/09, ore 14:37

Come promesso prima di partire per le vacanze, eccomi qui. Sappi che ho letto le tue mail, ma sfortunatamente non sono riuscita a risponderti. *chiede venia*
Passando alla fiction, per prima cosa devo dirti che amo questo Arthur. Concordo sul fatto che in fondo il principe sia un cuore di panna, è impossibile negarlo ♥ E si vede anche nel telefilm, quando vacilla per qualche momento, lasciando da parte per un attimo il suo stupido orgoglio. Inoltre, nonostante la dolcezza di questa fiction(cosa che non si addice al futuro re di Camelot, almeno secondo Uther u.u) Arthur rimane...Arthur. Sei riuscita a mantenerlo IC, ormai mi sono anche stufata di ripeterlo xD. E trovo che sia alquanto possessivo(ma forse è solo una mia impressione). E sappi che mi piace, perché lo voglio immagino proprio così, che non vuole che gli altri tocchino ciò che è suo, Merlin compreso. Per questo amo questa frase "Lui solo può vedere, lui solo può toccare.".
Il finale conclude molto bene la drabble che ti è sfuggita di mano [cit.], dando un senso di completezza e intimità. Complimenti davvero, Ely. (corro a leggere le altre)

20/08/09, ore 18:53

Ciao Ely, anche io ci tengo a chiedere scusa per il ritardo. *inchino*
Ma che dolce *_* lo ammetto, non sono ancora del tutto abituata a leggere riguardo baci e carezze tra i due ma da questa permea una dolcezza unica che non so spiegare.
E concordo sul cuore di panna di Artù ^^ sì, lui non lo ammetterà mai ma è fatto così! ù.ù
Buon ferragosto in ritardo, un bacione!
Rina ^^
PS: Sei tu un tesoro ad esserti preoccupata per me *_* adesso rispondo subito alla mail!
Recensione modificata il 20/08/2009 - 06:53 pm

19/08/09, ore 12:25

Eccomi qui, e scusa per l'attesa. <3
Molto dolce, e carina l'interpretazione del fazzoletto al collo di Merlin. <3 Mi piace di più il tuo lato ironico, forse perché rispecchia maggiormente la mia visione di questo pairing, ma anche una cosina puccia di questo genere ha la sua ragion d'essere! *w*

16/08/09, ore 20:24

Credo che ancora una volta Artù sia molto IC, quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti! L'ho trovata molto dolce e molto intima *-* Sono dolcissimi! Sei veramente brava!!!

16/08/09, ore 16:29

aaaahhhhhh!che fic dolce e romantica...mi sto sciogliendo!secondo me Artù è perfettamente IC, poi Merlino che si nasconde dietro la sua logora bandana, che si vergogna e cela la pelle nivea cherivela solo per il suo principe....oh, che teneri!bravissima!spero di leggere presto qualche tua nuova fic!BACI!