The Doctor and The Hero
di Aladidragocchiodiluce

07/04/21, ore 18:47

Mi sono riletta il capitolo e l'ho adorato d nuovo!
Insomma, la spiegazione dell'energia wyban è perfetta. Un superpotere che richiede un sacrificio per essere utilizzato è molto interessante.
La prova finale mi è piaciuta molto.
Per Gorthan non deve essere stata una scelta facile, ma per fortuna la sua coscienza ha avuto la meglio... grande Skywalker, un dieci per l'uso della psicologia!

20/07/20, ore 15:42

E fu così che utilizzarono le armi, ma su Skywalker per gli anni di vita persi per colpa sua!
In ogni caso, ora sappiamo il suo segreto, mi chiedo se la sua razza ed il wyban siano aggiunte originali o se oltre a paperinik e al dottor who hai preso qualcosa anche da un altro universo narrativo, perché suona particolarmente interessante, uno strumento in grado di manipolare la realtà e che quindi ti rende quasi invincibile...
Ma se abusato più del necessario ti porta alla morte, e Skywalker per adesso è l'unico che sembra essere riuscito ad utilizzarlo senza fare una fine orribile, e sempre Skywalker si è rivelato essere una brava per- ehm drago, un bravo drago nonostante il suo essere inquietante come la morte, dunque adesso Gorthan farà parte della ciurma dei ribelli contro l'impero evroniano?
Non ci resta che scoprirlo, intanto voglio i miei soldi per aver indovinato, eh!

19/07/20, ore 23:55

Altro che intenso: da cardiopalma è più appropriato come definizione!
Però mi aspetto un degno finale dopo un capitolo così breve ma forte!
(Recensione modificata il 19/07/2020 - 11:55 pm)