Gli imprevisti del cuore...
di Federica_97

10/12/23, ore 18:18

Ciao Federica97 spero mi scuserai ma bazzicando tra le fanfiction mi sono accorta solo ora che questo ultimo capitolo non l'avevo mai recensito, pur essendone convintissima. Purtroppo al rientro nel mondo passato il lockdown è stato un bel casino per tutti, perchè abbiamo dovuto recuperare mesi di lavoro arretrato, tra l'altro io poi ho preso il Covid ma quasi due anni dopo d'estate, quando ci fu quell'ennesima ondata che nessuno si aspettava in pieno luglio d'estate. Allora l'epilogo sì è breve ma conciso, e d'altronde non c'era molto altro da dire. Mi sembra il minimo che tutti loro abbiano dovuto seguire una psicoterapia, specialmente Ryan dopo tutto il casino con Ashley. Uccidere tua sorella non è mai una passeggiata, o comunque qualcosa che puoi superare da solo. Strawberry dopo un mese che non si sentivano però comunque continuava a rispettare i suoi tempi, sapendo che doveva elaborare la cosa da solo, e probabilmente credendo che in qualche modo potesse anche addossare indirettamente a lei la responsabilità di quel infausto dramma che hanno vissuto, avendo ucciso la sorella per proteggere lei. E' divertente leggere di come il padre mentre Strawberry si sta praticamente squagliando diventando tutt'uno con la poltrona dell'ufficio, le dica tra capo e collo "ah tesoro c'è Ryan". Ovviamente corre da lui e i due ragazzi sembrano essere scesi a patti con le conseguenze di tutta quella brutta storia, ed ora voler proseguire con la loro vita e soprattutto vogliono entrambi che sia insieme. Si baciano sorridenti ed incuranti del padre iperprotettivo che potrebbe spiarli dalle finestre dell'ufficio, e vediamo come Ryan voglia ricominciare la sua vita dal famoso locale caffetteria lasciatogli in eredità da suo padre, che però ha sempre gestito il suo socio in affari. Strawberry ovviamente non perde occasione per prenderlo in giro sul fatto che probabilmente se avesse iniziato ad occuparsene prima, a quest'ora sarebbe già bello che fallito. Comunque insieme progettano un viaggio in Giappone. A Strawberry per un attimo stava per partire la sciabarabba, della serie vieni qui mi baci, in pratica ti dichiari e poi mi molli un secondo dopo? Ed invece no andranno insieme verso il paese del Sol Levante. Una degna conclusione sicuramente. Perdonami ancora ma ero davvero sicura di aver recensito fino all'ultimo capitolo. E' vero che purtroppo dopo il lockdown ho accumulato un sacco di fanfiction arretrate da recensire in più fandom, e da praticamente tre anni mi sto barcamenando alla bene e meglio. Mi sa che finora il fandom di Fairy Tail e quello di Tokyo Mew Mew benchè siano i miei preferiti sono stati quelli più penalizzati, anche perchè sono comunque abbastanza visitati e aggiornati, e quindi ho finito per rimanere indietrissimo. Pazienza poco a poco cercherò di rifarmi. Intanto ringraziandoti sempre per la bella storia che hai scritto e che mi hai fatto scoprire, colgo anche l'occasione per farti i miei migliori auguri di un buon Natale e di un felice anno nuovo. Ti saluto con affetto.

25/07/20, ore 14:32

Ciao, io abbastanza bene grazie e tu?
Ad ogni modo direi che si è conclusa bene.
Decisamente dopo quello che ha saputo a Ryan serviva del tempo per se e ora inizierà una nuova avventura con Strawberry in Giappone, anche se non oso pensare alla reazione del padre della ragazza. XD
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Devi sostituire sedia, mi ci sono praticamente appiccicata sù”., “Io ho anche tentato di arrabbiarmi con lui ma non ce l'ho fatto”, “ho detto che voglio visitarlo ma non mi hai detto finire”, “Gli allacciò che braccia al collo,
Il biondo ricambio e non curanti della pioggia”.
Alla prossima, kiss