You, me and her
di Nao Yoshikawa

27/04/22, ore 14:40

Un capitolo davvero inaspettato, questo! Non tanto per la legittima curiosità di El nei confronti del porno, è una cosa normalissima anche se lei è una ragazzina speciale ed è interessante come abbia vissuto la cosa, senza rimanerci male o turbarsi, ma semplicemente facendosi delle domande logiche e razionali. E questo dimostra proprio quanto sia intelligente El e che la ricerca del porno è avvenuta al momento giusto, quando era lei ad avere delle curiosità in merito.
La cosa straordinaria però è che non si è fatta il minimo problema a lasciare aperta la pagina web del sito e così Aziraphale ci è passato davanti e ha visto tutto... non che El volesse nascondere alcunché, è stata da applausi la sua risposta "Del porno" data con tanta nonchalance! XD Comunque, oltre al fatto che El è matura e intelligente, questo dimostra anche il bel rapporto che ha con i suoi papà, che non le hanno mai nascosto niente e con cui può parlare davvero di tutto, di TUTTO!
Ma quello che veramente mi ha fatto morire, e non me l'aspettavo proprio quindi mi sono rotolata, è stato il colpo di scena nella seconda parte della storia: El si è accorta che il suo PC era già stato usato per guardare in quel sito e ha dato la colpa a Crowley e invece... e invece è stato proprio Aziraphale! Per cui se in tutta la vicenda c'è qualcuno che si è sentito davvero a disagio è lui, che ha dovuto ammettere non solo di guardare del porno di nascosto, ma anche di farlo dal PC della figlia per non farsi scoprire! XD No, è davvero fantastica questa cosa, un vero ribaltamento dei ruoli! XD Tanto che poi, quando Crowley ha protestato dicendo che semmai potevano guardare il sito insieme, è stata El a rimproverare i suoi papà perché la mettono in imbarazzo, sono volata via!
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Crowley non si sia sconvolto all'idea che la sua "bambina" guardi certe cose (e quindi pensi al sesso), non le ha neanche vietato di guardare quei siti, me lo aspettavo molto più sconvolto e anche severo, invece è comprensivo (è vero, in fondo sono adolescenti, ma quella è la sua El...) e comunque quel sito potrà sempre tornargli utile... con Aziraphale, visto che è tanto interessato!
Un altra OS molto carina e divertente e ancora una volta mi prendi di sorpresa, Aziraphale è quello che guarda i porno di nascosto e Crowley diventa permissivo e comprensivo anche riguardo a El e il sesso (almeno fin quando non lo farà davvero, ma questa è un'altra storia! XD).
Complimenti, queste storie sono sempre stupende e penso avrai notato che ora vado più a rilento nel leggerle ma è solo perché... voglio farle durare il più a lungo possibile! Almeno finché non ti verrà in mente di scrivere ancora qualcosa su questa famiglia magnifica!
Abby

23/07/20, ore 21:41

Non so che dire, mi è piaciuto molto capitolo e mi ha fatto molto sorridere.
Ho apprezzato che venga trattato il tema dei porno con una adolescente femmina, invece del solito adolescente maschio. Da una parte si pensa ancora che li vedono solo i maschi, ma dall'altra molte ragazze anche da adulte si vergognano di guardarli o di ammeterlo.
El che dice con dissivoltura che nel compurter ci sono i porno a suo padre, a volte mi ricorda molto Crowley.
Lui meno male che sta imprarando a fare certi disocrsi con sua figlia perchè ovviamente non li puoi evitarli.
Voglio vederlo sclerare quando scoprire che sua figlia avrà fatto sesso xd.

22/07/20, ore 16:25

Oddiooo ahahaha adoro troppo tutto questo! Lo sapevo che il vero colpevole era proprio Azi xD El è così bella, ormai si è abituata a fare certi discorsi, ma effettivamente Azi poteva evitare di non chiamare suo marito, sicuramente sarebbe stato più interessante insieme. Capitolo splendido🧡