Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

22/07/20, ore 21:38

Cavolo questo capitolo è stato pieno di colpi di scena da lasciare letteralmente paralizzati sul posto. Aspettavo da tanto questo capitolo e l'inizio si vede che lo scontro finisce con un pareggio e invece sotto lo sgomento generale Hel giunge sul campo e Fenrir è ancora vivo.
Bello il flashback della dea dei morti molto bello anche la storia del fuoco è molto avvicincente, la fine del solo segna la fine sia dell'uomo che degli dei così come dovrebbe essere (o forse ho interpretato male io?).
Gaia si trova davanti tutti gli dei che la vogliono morta e in effetti li capisco insomma lei li vuole morti, anche se non capisco perché o meglio si se tutti gli altri muoiono lei sarebbe la sola dea la più forte e tutti dovrebbero venerare lei, ma non credo che lei ami gli umani o almeno non quanto se stessa.
Merlino e Arthu che si frappongono tra gli dei e Gaia, ora capisco che sono dalla stessa parte, anche se da come la dea madre ha minacciato Fenrir se avrebbe perso e che non gli andava a genio il gesto di Charlotte, senza contare ciò che ha detto ad Astur in caso di perdita o vittoria, non credo che sia dalla parte degli umani come Merlino (ma iniziò ad avere dubbi sul suo interesse se far vivere l'umanità o uccidere gli dei). Il Mago più famoso del mondo è figlio di un demone! È una tua trovata Master? Perché se si è un'altro colpo di scena strepitoso.
La parte finale Boudica che arriva nell'arena e colpisce Hel al viso con un pugno, lo sapevo che si sarebbero scontrate; la regina dei morti contro la regina amazzone. Questo scontro non lo perdo per niente al mondo. Però mi chiedo ora che il vero scontro si terrà nelle tribune (Gaia contro gli dei) gli ultimi tre scontri serviranno a qualcosa? È inoltre Ammit e il dio degli incubi sono ancora con Merlino oppure no?.
Capitolo ben scritto Master è sempre fantastico ma ora che gli dei sono in vantaggio di due vittorie serviranno tre vittorie di fila, ammesso che da ora in poi contino qualcosa!
Come al solito dovrò aspettare per saperlo e visto che siamo alla fine non vedo l'ora. A presto Master e continua così.