Primavera non bussa, lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura
di Hiraedd

08/01/21, ore 22:17

È stato bellissimo scoprire che avevi continuato ad aggiornare questa storia! È sempre piacevole rileggerla e spero possa continuare ancora per un bel po' <3

03/08/20, ore 20:36

"Dearborn è una delle persone più rumorose della scuola. Non lo conoscono forse tutti?" domandò lei.
Questa frase mi ha sciolto qualcosa dentro! Perchè in realtà proprio le persone più rumorose nascondono dei tratti particolarissimi nella loro intimità, che rivelano solo a pochi intimi.
E qui arriviamo al tanto atteso momento Caradoc-Sturgis. Adoro come stai svolgendo le dinamiche tra loro, come se facessi intravedere uno scioglimento all'orizzonte.
Sono così entusiasta per il Natale, che mi sembra stia per arrivare anche qui nel mondo reale!
Una menzione d'onore ancora per il personaggio di Cinthia Rosier, se continui così rischia di diventare il mio preferito :)
Scusa ancora se non ho recensito anche lo scorso capitolo, ma in qualche modo me l'ero perso! Provvederò!
Baci
Lène

27/07/20, ore 13:34

Ehilà!
Adoro alla follia il momento tra Dec e Sturgis, finalmente le cose possono iniziare ad andare bene, meglio! Riuscivo proprio a immaginarmeli qui davanti, forse non avrei voluto che tu scrivessi questa conciliazione in nessun altro modo, mi sono trovata proprio d'accordo! E anche la parte Ben e Cinthia è andata meglio di quanto mi aspetassi, avevo qualche timore che si entrasse in un discorso troppo spinoso per Ben, invece per fortuna non è andata così, nel senso, sì, si sono addentrati in un discorso profondo, ma niente che Ben non abbia retto. Mi piace molto Cinthia, per un momento ho percepito proprio fisacamente il peso che porta sulle spalle, dietro quella bellezza eterea. Non vedo l'ora di leggere di Natale!!
un bacio,
Lele