Un diavolo a Roma
di AlbAM

22/05/21, ore 10:24

Aaah... cavolo.
Queste sono quelle cose che mi mettono non proprio a mio agio, diciamo: le backstory tristi. Sono quelle cose orribilissime che devono sempre esserci in ogni storia fatta bene per farti star male per qualcuno. E la cosa peggiore è che sai che nessuno potrà cambiare il destino dei personaggi, dato che ormai il danno è già stato fatto e tutto ciò che doveva andare male è andato male. Però mamma mia, macabro il fatto che Aza abbia ritrovato il corpo carbonizzato della strega. ma non era pegi7 sta storia? comunque, bella sorpresa scoprire che Alba non era l'unica stregona che bazzicava da quelle parti. Meno bella la fine che la suddetta ha fatto.
E nel frattempo Razel, da perfetto stalker demoniaco, compare negli specchi e fa prendere alle strege brune e lentigginose un infarto, che poi viene rinnovato tipo benzina sul fuoco quando il suo incredibilissimo piatto della dinastia ming (che in realtà era giapponese... ma vabbé) si ricostruisce come se niente fosse appena lei pensa di volerlo vedere riparato. Ho... un po' d'ansia. L'avevo già capito prima, ma adesso sono sicuro che non vorrei mai finire sulla lista nera della signorina Alba. E nel frattempo, nel bagno in cui quel batusu di Razel piscia praticamente sul copriwater senza nemmeno lavarsi le mani. Che buzzurro. E' letteralmente la versione demoniaca di Yami Sukehiro in Black Clover. Lo amo.
Parlando di Razel, comunque, scopriamo che era presente quando tutto il casino Alba stava prendendo piede, anzi, lui era lì per recuperare l'anima della stregona milf. Ma appunto, che fine avrà fatto (domanda da farmi se non avessi letto i capitoli dopo) e inoltre, abbiamo anche un altro personaggio interessato alla situazione Azaele, ovvero Safet. Questi nomi, sia angelici che demoniaci, sono molto RAD ed azzeccatissimi. A parte YEET, inoltre, sono abbastanza ricordabili ^^
Mentre intanto il demona anziano pensa a tutti i probabili modi migliori per punire il povero Aza, quest'ultimo continua a fare il wingman. Michele io non lo so, me lo immagino davvero, DAVVERO, tanto figo. Poi io ho la mentalità anime/manga, ove ogni cosa bella lo è il centodieci per cento di più. Quindi l'infarto mancato di Sael era giustificato. E qui comunque si spiega perché Miki un tempo amava anche un'altra donna.
Hai capito, Miki? ;)
E nel frattempo Sael, come amico Gay perfetto per la vita, da una mezza spinta ad Alba durante un dibattito, in modo che l'altro collega figlio di troia venga letteralmente asfaltato vivo lì davanti. Ci mancavano solo il gruppo di neri che faceva 'OOOOOOOOOOOH' ed eravamo di fronte ad un'opera d'arte ai livelli della Cappella Sistina.

- TONIGHT, WE REWEIW! -

04/05/21, ore 10:36

Buongiorno cara, che piacere essere nuovamente qui! Ogni volta i salti nel tempo inerenti alla vita precedente di Alba mi interessano particolarmente: una strega che non sa di esserlo si ritrova coinvolta in quello che è un gioco di potere e di paura verso ciò che non si capisce. Sono così contenta che Azaele abbia fatto ciò che ha fatto per evitare che lei scopra la verità sulla morte della padrona, quindi Merlino era il famiglio di Elena, che l’ha seguita e trovata attraverso i secoli, per starle accanto. Naturalmente il mio dubbio è che l’anima stessa della strega si sia incarnata in Alba, almeno è ciò che mi vien da pensare dal momento in cui ho capito che Razel non l’ha trovata. Questo spiegherebbe ciò che sta accadendo, ma è anche vero che magari invece Alba già lo era senza saperlo… in ogni caso ha dei poteri e una certa sensibilità per ciò che non si può vedere o toccare, ed i fenomeni che le vorticano attorno sono sicuramente un segno di questo.
Viene introdotto Safet e a seguire il dialogo che c’è tra lui e Razel – non ce la posso fare, ad ogni apparizione è sempre più buzzurro e assurdo! – ho il presentimento che avrà il suo ruolo nella faccenda, un ruolo pericoloso; c’è chi vuole Azaele, chi vuole l’anima di Alba, chi vuole separare il demone dall’angelo e prevedo guai, tanti guai. Una piccola speranza però la ripongo nel terzetto con Sael, che sicuramente ha più sale in zucca del suo collega. E finalmente ci sono dei particolari su Michele interessanti che farebbero assolutamente piacere a Sael: lui se n’è accorto, eccerto, chiunque si accorgerebbe che il demone ha un debole per l’angelo, ce l’ha praticamente stampato in faccia! Ma che il suddetto angelo non abbia detto nulla del proprio orientamento sessuale ad demone… mmmmh mi fa pensare che da principio non voglia dargli false sperante, anche se sembra interessargli parecchio.
Ciò che accade nell’ultima parte mi fa riflettere su due cose: Alba è una donna con i controcacchi, non c’è nulla da dire, anzi, sa difendersi più che bene e sa usare parole e cervello anche se ha a ache fare con dei colleghi idioti e invidiosi. Sael invece merita tanto amore, è così insicuro ed emotivo, si sente fuori posto con i suoi colleghi e vorrebbe avere più attenzioni… mi sa di ragazzo da difendere con le unghie e con i denti, lo adoro sappilo! È in cima alla classifica dei miei personaggi preferiti.
Adoro le interazioni tra tutti loro, come si mescolano ognuno con gli altri personaggi e quanto sia interessante vedere reazioni, scambi di battute e coinvolgimenti vari. Ognuno parla in modo diverso e riconoscibile, i toni sono chiari e gli accenti pure, ed inoltre spesso mi vien da ridere a vederli agire insieme, anche se questa sensazione viene scavalcata dalla tenerezza nei confronti dei sentimenti presenti nei vari capitoli. Stai facendo davvero un ottimo lavoro con loro, alla prossima e buona ispirazione! :3

28/02/21, ore 17:32

Molto bella la scena nel passato però ormai un dubbio a me viene: ma con tutta la gentilezza e delicatezza che ha Azaele, ma cosa cavolo ci fa ancora tra le schiere demoniache? Potrebbe tranquillamente ottenere il perdono divino e passare dall'altra parte!
Si torna al presente proprio dove avevamo lasciato il non tanto diavoletto a litigare con Merlino e Alba vede il suo amato piatto andato in frantumi. Ma non c'è problema, ce pensa il mitico Razel! Oh, per me comunque il rosso è un incompreso e non è per nulla cattivo; semplicemente sa quello che vuole, sa quello che è, ossia un demone, e si comporta da copione! XD
Il supervisore di Azaele è un proprio un tipino discreto e un vero burocrate: con un gergale da HR accountant fa sapere al Rosso che non c'è trippa per gatti nel provare a sfasciare l'amicizia tra i due amiconi... ma sarà veramente così? Ora per Razel sarà diventato ancora di più un punto d'onore dividerli.
Frattanto veniamo a sapere qualcosa in più anche in merito ai gusti sessuali di Michele e quindi per Sael c'è qualche speranza. E per la serie che chi va per lo zoppo, impara a zoppicare anche l'appena citato diavoletto ha uno scrupolo di coscienza e si mette ad aiutare Alba verbalmente aggredita da un collega, incitato da un demone che deve avere origini bolognesi!XD Salvo poi scoprire che beh... è già str...o di suo oltre che offensivo quindi non avrebbe avuto affatto bisogno di qualcuno che lo aiutasse. Di colleghi così, purtroppo ce ne sono, ma fino a quando si sta sullo stesso livello ci si confronta senza troppi problemi. Il problema è quando sono i capi ad essere dei perfetti bulli di quartiere... ;)
Un saluto e a presto,
Will D.

21/02/21, ore 17:35

Ciao Alba,
capitolo molto interessante ed Azaele sembra comportarsi quasi bene; di quest’ultima cosa mi devo preoccupare? Spero di no XD
E così si viene a scoprire che “maestra” di Alba è stata bruciata viva, più che ritenuta una strega. Grazie ad Azaele ha evitato di fare la stessa fine (non combina solo guai, chi lo avrebbe mai detto?). Quindi sembrerebbe che ci sia Razel dietro tutto, lo domanda è: perché? Strano ed interessante allo stesso tempo.
Lo sapevo! Alba ci è rimasta quasi secca a vedere il piatto rotto. Povero Merlino, non è stata colpa sua😓. Fortunatamente compare Razael a sistemare tutto! Certo, come al solito i suoi modi sono discutibili, ma è il risultato quello che conta, no? Piatto riparato e poco importa se ad Alba è quasi venuto un infarto.
Interessante la nuova new entry, un rompiballe burocrate poco incline al perdono, da buon demone. Mi sa che i guai di Azaele sono appena aumentati.
Azaele sa sempre come fare e far fare brutte figure, genio! Quindi Michele è bisessuale, interessante...dai che c’è speranza per tutti!
Io voglio Sael nel mio ufficio o durante le riunioni, mi farebbe davvero comodo; dai, me lo presti? Comunque, quell’elemento è uno stronzo patentato (non mi va di definirlo uomo), fortunatamente è intervenuto Sael.
Alba Maxia, eh?
A prestissimo.
Mask

21/02/21, ore 15:28

Ma ciao **
E finalmente torno a leggere questa storia, e qui sono successe un sacco di cose interessanti, a partire dai sogni/ricordi di Alba. Intanto finalmente si capisce al 100% da dove viene Merlino. Mi è piaciuta tantissimo la narrazione degli eventi, altro che casa circondata dal maligno, il maligno è proprio lì vicino. Razael mi sta intrigando onestamente. Era legato ad Elena, la padrona di Alba, e dopo che è morta ha mirato alla ragazza? Però nel frattempo c'è Azael in mezzo. Povera Alba, non solo gli incubi, la casa in disordine e un brutto risveglio, ma ha pure le allucinazioni (che allucinazioni non sono, però per lei sì), ha anzi avuto un self-control notevole.
Razael e Safet onestamente mi fanno urlare SHIP da tutte le parti, sarà per come si stuzzicano, perché sono totalmente diversi o perché Safet è sicuro che Razael stia perdendo tempo con i suoi piani e lo penso anche io ahahah.
Ma credo che non ci sia cosa più bella del trio Azael-Michele-Sael e della ship Michele/Sael, perché per quanto mi riguarda loro flirtano tantissimo, con battute e annesse e Azaele secondo me mette il carico da 90.
Oramai per Alba è diventato impossibile non notare cosa accade intorno a lei. Razionalmente cerca di dare una spiegazione a tutto ciò, ma onestamente non vedo l'ora che il nostro demone scopra le carte!
A presto :*

Nao

11/01/21, ore 16:22

Ciao! Eccomi qui! *^*
E così scopriamo ancora qualcosa in più sul passato di Alba in questo capitolo. Non dev'essere stato facile, nè per lei nè per la sua padrona, sopravvivere nell'epoca della caccia alle streghe. In fondo loro due non facevano nulla di male, cercavano solo di guarire le persone con le erbe! Per fortuna Alba è scampata all'assalto, ma purtroppo la padrona ha perso la vita nell'incendio. Finalmente scopriamo qualcosa di più anche su Merlino! Il poveretto è stato accusato ingiustamente per il piatto giapponese rotto, ma almeno il danno è stato riparato, facendo un danno più grande cioè mandando in confusione Alba. Nonostante quest'ultima fosse quasi sempre riuscita a scamparsela davanti ai demoni, questa volta viene posseduta e "costretta" a litigare con un collega. Mi chiedo che le stia succedendo, forse i suoi poteri si stanno indebolendo? Ummm... deve fare attenzione!
In parallelo invece abbiamo l'amore tormentato di Sael. Certo che Michele non lo risparmia proprio, comparirgli mezzo nudo davanti! Altro che dare la colpa ad Azaele, lui non l'aveva notato nessuno xD Comunque, Sael è sempre più preso e mi chiedo se Michele se ne accorgerà prima o poi.
Esilarante anche vedere come il corpo del pelatone Molinesi venga dimenticato in giro da Azaele xD lo adorano proprio questo pelatone eh?
Il finale rimane aperto con l'entrata in scena di Sael nell'ufficio di Alba. Cosa vorrà fare? Sono proprio curiosa!
Complimenti per questo capitolo denso di avvenimenti e molto avvincente.

Misa

06/01/21, ore 23:42

Ciao :)

Un altro capitolo molto bello, in cui prosegue la doppia narrazione che ci sta facendo sempre più conoscere il passato di Alba e i tragici eventi che lo hanno caratterizzato. Ovviamente mancano ancora moltissimi dettagli, tra cui il perché lei e Merlino siano finiti nel presente, e non vedo l'ora di scoprirne di più.

Poi però ecco che, tornati tutti nel presente, ci dimentichiamo della tragedia passata e non riusciamo a non ridere ogni volta che abbiamo a che fare con i diavoli :D tra la gara a far litigare i colleghi di lavoro e l'entrata in scena d Safet il burocrate non so cosa mi abbia divertito di più Per non parlare, poi, di Razel, sarà quel che sarà, ma con i suoi modi da burino è impossibile non divertirsi a seguirlo in tutti i suoi spostamenti!

Intanto Sael ha avuto una piccola delusione, ma sono certo che, quando Michele avrà fatto chiarezza dentro di sé, riuscirà a mettere ogni cosa in luce anche con lui e chissà che non ne nasca qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, però, la sua brusca partenza da casa di Azaele/Molinesi è capitata a fagiolo e gli ha permesso di salvare Alba per ben due volte.

Come sempre una storia bellissima, in cui si mischiando con sapienza toni da commedia con atmosfere horror! Sempre complimenti!

A presto! :)

27/12/20, ore 14:01

eccomiii per lo scambio, parte 1

aawww il flashback/sogno di Alba è tenero.. okay fino a un certo punto.. la padrona arsa al rogo è stato tristissimo da vedere, ma azaele che fa in modo che lei non la vede e vuole portarla via da lì a ogni costo è dolissimo.

Merlino benedetto, che ha interrotto il contatto mentale di Razael... quel demone burino mi può star simpatico fino a un certo punto, se interferisce troppo finirò per odiarlo, mi è piaciuto lo scambio di batute col superirore .

ahah la scena del caffè dei 2 demoni e dell'aneglo è epica .. Michele lo vuole proprio sedurre il povero Sael che ha perso la salivazione ahah

bello sael che suggesrisce a Alba come replicare al collega controllato dal demone ma poi... dico, ti sembra il punto in cui fermarsi?
meno male che stavolta vado avanti subito <3

27/11/20, ore 18:48

Che bello, un altro flashback sul passato di Alba (come puoi ben immaginare, queste immersioni in un lontano passato sono dei veri e proprio regali per un'appassionata di serie TV storiche come me!)! Purtroppo è un flashback tragico, il ricordo della morte sul rogo della povera signora Elena, una donna che è stata condannata come strega solo perché conosceva le erbe e le usava per guarire la gente. E' stato però molto interessante, mi è piaciuta tantissimo Alba che non ha pensato a se stessa e alla sua sicurezza, nonostante i richiami di Azaele, ma è andata subito a cercare, inutilmente, di aiutare la sua padrona. E così abbiamo scoperto da dove viene Merlino! Però continuo a non capire perché il gatto sia ostile anche ad Azaele quando, in realtà, è Razel il vero nemico, da quello che si può capire anche nel flashback... Ma sono sicura che scoprirò tutto nei prossimi capitoli!
Intanto, comunque, Merlino protegge Alba dall'attacco di Razel interrompendo il contatto mentale tra loro e la ragazza, senza averci capito molto, rimette in sesto un piatto che il gatto aveva rotto. I poteri si stanno facendo sempre più forti anche se Alba non lo sa... E comunque Razel sarà anche il cattivo della storia, ma a me fa troppo ridere! XD Intanto ha mandato fuori dal bagno quel poveretto a braghe calate (però almeno così smetterà di drogarsi!), poi sono letteralmente volata via quando ha discusso con il suo superiore a proposito della circolare! Oddio, mi è sembrato di essere al lavoro, con tutte le circolari che ci appioppa la Dirigente e spesso pure in contraddizione tra loro! XD XD XD
Ho adorato il "duello" tra Sael e Sakmeel (e ho pensato che, sinceramente, a volte avrei bisogno pure io dei suggerimenti di Sael per uscire da situazioni fastidiose...) e mi chiedo che cosa succederà ora che lui si è reso visibile. Però mi sono anche chiesta: perché Azaele non si rende visibile ad Alba come ha fatto Sael? Io credevo che non potessero farlo e che avessero bisogno di un tramite umano, invece a quanto pare non è così. Anche se non ricorda niente del passato, Alba potrebbe comunque innamorarsi di Azaele come se fosse la prima volta, visto che è chiaramente il suo tipo!
E poi adoro, letteralmente adoro, tutto quello che riguarda Sael e Michele! Sael è così tenero, è innamorato di Michele e spera di potergli piacere, ma poi la battuta di Azaele (scherzosa, certo, ma Sael non lo sa...) gli fa pensare le cose peggiori. E poi comincia a tormentarsi sul fatto che Michele è sì amico di Azaele, ma odia tutti gli altri demoni e di certo non si innamorerà mai di lui. E' un tesoro, lo amo! E mi piace tantissimo che all'interno della vicenda principale trovi spazio anche questa ship, è stata una bellissima sorpresa!
Adoro sempre di più la tua storia, sei così creativa, originale, non so come fai a inventare tante situazioni e a creare personaggi così caratteristici, poi sei sempre così ironica e divertente e... insomma, questa storia è un capolavoro, come ti ho detto mi ricorda tanto Good Omens e lo stile di Gaiman e Pratchett, e Alba invece mi ricorda molto il telefilm "Streghe" (sto facendo adesso il rewatch) che ho sempre amato molto, sembra proprio una delle protagoniste quando ancora non padroneggiano i loro poteri!
Complimenti, sei sempre più brava e ogni volta mi stupisci e mi fai rotolare dal ridere!
Abby

17/11/20, ore 23:18

Ciao cara!
Allora, in questo capitolo le cose iniziano a farsi un po' più chiare, almeno per quanto riguarda Alba e la sua natura "stregonesca": quindi era la padrona di Alba la strega, e alla sua morte ha praticamente passato il testimone alla sua allieva. E oltre ai poteri ha, inconsapevolmente, sguinzagliato contro la poveretta anche quel burino di Razel! Una scoperta davvero interessante e inaspettata, soprattutto dal momento che Razel proprio non digerisce Azaele e sembra intenzionato a rovinare la sua amicizia con Michele.
Comunque... Santo cielo (o inferno) Razel e lavatele quelle cacchio di mani! Che schifo!😂
Safet mi sembra un altro personaggio interessante, è algido e puntiglioso, ma allo stesso tempo molto ambiguo. E a quali contatti farà riferimento?
Le scenette tra Aza, Sael e Michele sono sempre adorabili e divertenti, non mi stancherei mai di leggere di loro!
E poi Aza che si dimentica il corpo di Molinesi come se fosse un paio di calzoni mi ha fatto sputare un polmone AHAHAH
Intanto Alba continua ad essere circondata da stronzi, questo ufficio merita di essere inserito tra i gironi infernali, ogni giorno è peggio degli Hunger Games!
Mi è piaciuta la scena di Sael e il compare demone che si sfidano a colpi di insulti provocando reciprocamente le loro "vittime", che una volta preso il La continuano da soli.
Ma ovviamente la situazione sfugge di mano e Sael è costretto ad intervenire di persona. E adesso, come giustificherà la sua presenza lì? Pare che in questa azienda ci passi mezzo mondo, infernale e celestiale XD
Bel capitolo come sempre, a prestissimo ❤

Zob.

09/11/20, ore 11:10

Tesoro, buongiorno, che gioia passare di qui il lunedì mattina, mi rendi sempre tutto più divertente e mi aiuti a rilassarmi un po'. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se all'inizio mi è venuto parecchio da piangere per la povera padrona di Alba çç, temevo davvero che avesse fatto una brutta fine e così purtroppo è stato, infatti... :'(
Per fortuna almeno il piccolo Merlino si è salvato! Sono super curiosa riguardo a questo simpatico miciotto: si tratta di una creatura immortale, per essere sopravvissuto così tanti anni, o è anche lui una reincarnazione?
Azaele è stato un amore, invece, mentre l'apparizione di Razael mi ha messo i brividi: non immaginavo che fosse coinvolto in questa storia fin dai tempi antichi çç. E sembra anche super intenzionato a distruggere l'amicizia tra Michi e Aza! Maledetto bastardo... state attenti, ragazzi!
Quei due fratelli opposti e disfunzionali mi fanno morire dalle risate ogni volta, stai davvero descrivendo il loro rapporto in maniera meravigliosa, lo amo di più ogni capitolo che passa: come dici tu è davvero come quello fra due umani e aaaaw, io mi sciolgo! Ci credo che Sael sia malinconico di fronte a una cosa del genere, è normale volere dei legami di amicizia del genere. In più lui ha il dilemma dell'amore che crede non corrisposto da parte di Michele: in realtà il nostro angelo sembra più che altro confuso e teme che quest'attrazione possa metterli nei guai. Ma sono sicura che prima o poi cederà u.u
Nel frattempo è una gioia vedere come si sia affezionato ad Alba e si senta protettivo verso di lei: i suggerimenti che le ha dato sono strepitosi ma la cosa più bella è che la nostra girl alla fine ha trovato da sola la forza necessaria. Well done, ragazza!
Uffi, hai interrotto il capitolo sul più bello :P
ora vado a prendere a calci quel co****ne di Martini -.-

Un abbraccio e grazie di cuore, adoro questa storia, davvero <3

Benni

02/11/20, ore 12:07

Le cose cominciano a chiarirsi tranne che per Alba che è ancora in preda a quelli che crede essere incubi! Le battaglie tra le opposte schiere sono sempre divertentissime da leggere e sono caduta dalla sedia al dialogo tra Raziel e il supervisore di Azaele XD Così Elena era davvero una strega oppure solo una povera donna che provava ad essere utile ma era troppo indipendente per le menti limitate dei villici medievali? Che poi Merlino a questo punto mi sembra sempre meno gatto e sempre più qualche altra cosa! ;)
Ti prego dimmi che Sael ha una possibilità con Michele, cioè soffre troppo povero...chissà da quanti millenni è innamorato. Deve essere davvero molto triste :(

30/10/20, ore 09:20

Adesso le cose si stanno facendo più chiare, anche se per Alba continuano a restare solo degli incubi. Gli è andata bene che Azaele l'ha salvata, sennò rischiava di finire al rogo anche lei!
Merlino a messo a soqquadro tutto ma per una buona ragione, anche se se lei ancora non lo sa. La visione di Razel nello specchio è parecchio inquietante, ci credo che Alba pensa di averlo solo sognato, povera! Però la magia l'ha usata davvero, aggiustando il piatto rotto... allora strega era è strega e rimasta anche se non lo ricorda ancora!
Chissà però cosa sta combinando Razel e perché voglia riprendersi la sua anima, di sicuro Azaele e Michele in passato hanno combinato qualche casino dei loro che ora devono rimettere a posto!
Mi spiace invece per Sael, oltre a trovarsi coinvolto nei distrastri dei suoi amici deve anche soffrire per amore. Michele e Azaele l'hanno pure ferito involontariamente con le loro stupide battute! Però se Michele è bisessuale chissà che forse prima o poi non riesca ad accorgersi di lui... io faccio il tifo per loro! 😂
Nell'ufficio di Alba le cose non si mettono per niente bene, ma sti demoni non hanno altri posti dove andare a far litigare la gente?! Meno male che Sael si è messo in mezzo per salvare la situazione... ora sono davvero curiosa di vedere come sarà il loro incontro lavorativo, dopo essersi conosciuti in discoteca!
Barby

02/09/20, ore 19:57

Uh, quindi a quanto pare la povera padrona di casa di Alba era una strega vera e propria. Comunque, decisamente non si meritava di crepare a quella maniera.
Intanto Razel mira anche a lei, mi pare, nonostante i suoi poteri si manifestano spontaneamente con sentiti ringraziamenti dal piatto giapponese.
E facciamo la conoscenza di Safet, supervisore molto cool di Azaele ma non abbastanza attento da rendersi conto dei casini che stanno succedendo.
Uh, ma che bell'ambiente quello in cui lavora Alba. Gente che minaccia e quasi alza le mani per delle stronzate sui calendari, anche senza la spintarella demoniaca? Che bellezza.
Complimenti per un capitolo davvero interessante!

16/08/20, ore 16:15

Ecco, è successo: mi sono messa in pari con la tua storia, e adesso sono in astinenza! Spero di potermi presto immergere ancora una volta nelle vicende di Aza, Michele e compagnia bella. Ormai sono presissima, e mi è partita la ship prepotente: MichelexSael, sento che li adorerei, insieme! E Ariel merita una severa punizione per essersi comportato da stronzo con la povera Arianna. Alla faccia dell'Angelo! Lo avessi tra le mani, gli spiumerei le ali una piuma alla volta! Alla prossima! Serpentina