Wolves ain't howl alone
di Saeko_san

Se ho sempre apprezzato a livello visivo i Bankai di Renji e Rukia; altrettanto non si può dire di come li abbiano ottenuti [ovvero bruciando le tappe di ogni buon battle shonen]; se Renji... non ricordo bene con chi cavolo lo sfoderasse; indubbiamente il bankai di Rukia e il combattimento con As Nodt mi sono rimasti più impresso [forse ricalcando un po' quello col Decimo Espada?]. Ricalcare il concetto di paura su ambo i fronti è stata davvero un'ottima scelta; vedere quanto essa sia radicata di As Nodt, come essa diventi un potere per servire sua maestà è stata cosa ben gradita; del pizzico di approfondimento che da spessore al personaggio. Dove l'unica paura rimasta è quella di deludere l'imperatore. Dall'altro lato le paure e la fragilità di Rukia si riflettono nel suo Bankai, in ogni dettaglio del suo fragile e potente Bankai; un'immagine molto poetica a mio avviso. Ma tra la paura ella trova la forza nelle parole del Nobile Fratello; parole che sempre ha ricercato e che ora sono giunte. Non preoccuparti per la lunghezza; a volte la Potenza di un racconto arriva proprio nella sintesi.
Ottimo lavoro come sempre cara; da fan Askin... c'è una possibilità di vederlo?
Un abbraccio e alla prossima
Elgas