Figli di un Domani Perduto
di Mercurionos

11/12/20, ore 15:50

Che bello che ci sia Sauza! No, sul serio figo. Sinceramente non me ne è mai fregato nulla di questo personaggio fino ad ora ed invece in questo contesto è super interessante. Questa storia non smette mai di stupire.
Anche Vegeta è così stupito dalle folli idee dell'autore che gli va in pappa il cervello e si presenta come Vegeta Quarto. Ancora oggi mi fa strano sapere che il quarto. Comunque, molto simpatica questa scena. Anche se rileggendola mi sono accorta che il motivo per cui "sbaglia" a presentarsi è probabilmente dovuto al fatto che si è ricordato del primo incontro con Freezer in cui molto probabilmente avrà usato quel nome. Chissà come è avvenuto quel momento.

Ritornando alla storia, mi è piaciuto come la descrizione che fai della casa non sia fine a se stessa ma utile a farci capire di più delle particolarità di questa inusuale famiglia. Quindi, complimenti!

Per quanto riguarda il resto del capitolo, abbiamo una discussione tra Vegeta e Mirk piuttosto interessante, grazie alla quale scopriamo alcune cose succulenti, ma soprattutto ciò che io da tempo supponevo: Mirk è tinta! Non serve a niente per i fini della trama, ma mi piace parecchio l'idea (Tagoma invece disapprova completamente, poveretto). Ah, e poi a Vegeta piacciono le ragazze con i capelli corti e continua a parlare di Pump! Qui qualcuno potrebbe ingelosirsi... ma poi Vegeta ci ricorda che lui è una persona noiosa che non fa cose carine e che gli importa solo di combattere.
Però Veggy, non fare sempre il gustafeste!

Scusa per questa recensione poco seria, ma a sto giro va così. Ovviamente, non sono capace di recensire in modo coerente tra un capitolo e l'altro, però l'importante è che lo faccio, giusto?

Ciriciao!

24/08/20, ore 23:53

Ehy,
Quaesto capitolo mi ha sorpreso, sarà perché il personaggio di Sauzer mi ha sempre incuriosito e ritrovarlo anche qui come fratello maggiore di Mirk é letteralmente una figata.
Per quanto riguarda Vegeta io credo che tutta la tua fatica sia stata ripagata perché a mio parere avrebbe reagito nello stesso identico modo quindi... Congratulations!
Ammetto di essere rimasta un pó indietro ma con il telefono nuovo ci metterò poco a ritornare in carreggiata promesso!
Ciauu
~Amy<3