La Fenice
di LaFigliaDiPosy13

28/10/20, ore 23:33

ciao il mio apparecchio mi ha resetta la rece quindi eccomi a riscriverla da capo.Dunque in qst cap&molto probabilmente pure nl prox i replies saranno telegrafici!il cap č bello spero solo  ke nathalie venga resuscitata!ho2domande:nl ff ci sarā una#2&definitiva redenzione di chloe?giusto x scrupolo ma la piuma č per caso dl fenice?
(Recensione modificata il 28/10/2020 - 11:34 pm)

25/09/20, ore 17:48

Ma la oc ha già capito che ladybug&chat noir sono rispettivamente la sua giovine amica&il fratello?chiedo perchè il dialogo con il suo kwami fa pensare a ql!
poi nn ho capito xkè per durante il racconto della piega degli eventi che adrien racconta alla sorella x buona parte d esso nn cita direttamente i nomi dei suoi amici,sopratt nl parte riguardante il pentagono ladybug-adrien-kagami-marinette-luka che dice i loro nomi in modo inequivocabile solo alla fine(per meglio dire capisco perchè quando parla del suo#1amore nn dica mai chi è in quanto rivelandosi chiunque gli domanderebbe come mai s sarebbe invariato dell'eroina visto che nessuno conosce il suo alterego ma gli altri no perchè tecnicamente non c sarebbe questo problema)!
piuttosto all'inizio non era chiaro che qst ff s svolgesse molto tempo dopo l'attuale canon,anzi a dirla tt all'inizio sembrava passato qlke mese a voler esagerare,ma da qst cap s capisce ke sn passati alcuni anni da miracle queen!se posso chiedertelo cm mai qst salto temporale piuttosto grosso?altra cosa ql'è il significato del nome dl piccola fenice?

21/09/20, ore 21:42

Molto bella la storia, originale e diversa. Mi sta piacendo molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/09/20, ore 11:54

Dunque sn qui a commentare qst#1cap xkè caso vuole che ho avuto la fortuna d trovare1attimo d tempo libero specie se ho commento gli altri2cap che è ok!ah e ho notato che hai sistemato il#2 ora va molto meglio!spero d riuscire a leggere&recensire tt la ff ma devo dirti che molto probabilmente x varie non riuscirò a commentare ogni cap!prima chiudere vorrei chiederti quando potrebbe uscire il prox aggiornamento?

08/09/20, ore 18:46

ps:volevo scriverlo nel reply precedente ma nella fretta&problemi vari che spesso m dà il mio apparecchio l'ho saltato ma recupero qui se fai attenzione noterai che in questo#2cap è completamente privo di html&infatti risulta1blocco unico illeggibile!detto ciò passo&chiudo augurandoti una buonaserata!

08/09/20, ore 18:38

Dunque ho scoperto per caso qst longfic,per ora preferisco non sbilanciarmi visto che siamo al inizio quindi adesso metto la rece verdepoi s vedrànei prox cap come andrà!ti dirò io sin dall'intro avevo capito che la oc è sorella del biondo&fosse una portatrice anche se speravo di sbagliarmi in quanto:
👫l'idea dei fratelli segreti nel70%dei casi non mi entusiasma,o mi apprezzo se gestita bene&in modo credibile ma se non avviene il risultato finale rischia di essere estemamente forzato,ma la aborro in miraculous sopratutto per i personaggi principali in quanto non c'è nulla che supporti ciò&se fosse vero sarebbe già saltata fuori nel canon,ok che madeleine è più grande di adrien&ha vissuto all'estero ma mi sembra comunque altamente improbabile in quanto discende da2famiglie famosissime quindi il fatto che nessuno ne sia a conoscenza è impossibile poi altra cosa che non funziona tanto è la reticenza ostinata della oc a tenere celato il suo cognome ai dupain-cheng che la conoscono da anni quindi non sono gli ultimi stronzi sconosciuti,e detesto ancora d+questa idea per la teoria del menga totalmente campata in aria che la futura queen bee sarà sorella(a prescindere che sia gemella o meno)d chloe;
🐥idem per la faccenda del kwami della fenice dato che in festin/feast/divoratore è stato spiegato che esistono altri miraculous ma stanno tutti al tempio in tibet,che erano stati divorati dal sentimostro o distrutti dal incendio e sono risorti insieme a tutto dopo il colpo finale d maninette a fine ep ed sono stati totalmente inutilizabili per180anni ergo quando fu era1bimbo,infatti odio come hanno inserito bunnix perchè non ha il minimo senso da qualsiasi punto di vista logico inoltre proprio perchè è tot illogica la scelta è palese che sia un retcon creato a caso!magari nonostante le premesse riuscirai a scrivere qualcosa di carino7voglio darti fiducia ma viste le basi è molto difficile scrivere qualcosa di quanto meno verosimile!