Sesto Comandamento
di AryaDream

16/09/20, ore 00:12

il brutto di appartenere a fazioni opposte e volersi bene, ce n'è sempre una ohh..
bel capitolo

alla prossima

10/09/20, ore 16:50

Eccomi qui!
Allora, il passato di Michele mi è davvero piaciuto, e per certi versi mi piace come tu abbia scelto di tracciare dei parallelismi con la storia tra Gabriele e Belzebub. Per certi versi, sembra quasi che i leader della fazione degli angeli siano i più "scatenati", visto che vanno a braccetto con il nemico come se niente fosse.
è abbastanza divertente, tutto sommato, perchè rido al pensiero di cosa potrebbe succedere se gli angioletti che li tengono in così alta stima lo verrebbero a sapere. Aziphrael darebbe sicuramente loro il suo supporto, dopotutto è l'angelo dalla mentalità più aperta in circolazione.
D'altra parte, però, la loro storia è comunque molto triste, perchè non c'è niente di peggio del non poter stare con la persona che ami a causa delle opinioni degli altri.
Tuttavia, ora che sanno delle rispettive relazioni, potrebbero aiutarsi...

09/09/20, ore 14:18

Eccomi qua finalmente per il consueto scambio! Scusa il ritardo!
Allora, sicuramente è un capitolo di svolta per personaggi come quelli di Michael e Belfagor. E' stata una parentesi intrigante per loro due, anche essi caduti nelle fauci dell'attrazione e dell'amore, e prevedo quindi guai pure per loro.
Questo fa sentire tensione nel momento successivo, quando ritroviamo Michael, ma questa volta con Gabriel - adorabile stare seduti sulle nuvole, vorrei poterlo fare.
Entrambi conoscono i sentimenti che nutrono per dei demoni, che dovrebbero essere i loro nemici giurati, e invece non lo sono e anzi si sono infilati in una situazione più grande di loro, e che per forza di cose sbloccherà situazioni e avrà delle conseguenze. Non ho idea di cosa comporterà ciò, insomma, ma prevedo il caos - e in realtà non vedo l'ora. Ormai mi mancano solo cinque capitoli e voglio sapere come finirà anche questa storia.
fumoemiele

27/07/20, ore 23:15

Ciao cara ❤️
Mi piace tantissimo come stai costruendo il personaggio di Michael, è molto vicina a come me la immagino io. E colei che ha spedito Lucifero all'inferno è innamorata niente meno che di Belfagor. Lo sai, lui mi piace tanto e lo shippo tanto con lei.
Il nostro Gabriel invece se ne sta sulle nuvole a pensare alla sua Bel. Mi consola al pensiero che in questa lotta ha Michael accanto, nel senso che sono sulla stessa barca quindi... Secondo me si aiuteranno non poco.
Bellssimo, a presto 💕

Nao