Sesto Comandamento
di AryaDream

11/10/20, ore 00:27

capitolo breve, ma a suo modo spiazante. che ci fa un angelo ai piani bassi?? un arcangelo per di più... qui le cose si complicano e non poco...

uno dei due schieramenti ha fatto la prima mossa, come finirà?

13/09/20, ore 10:26

Eccomi qui!
Ok, questo capitolo è stato decisamente pieno di sorprese, non mi aspettavo sicuramente una svolta degli eventi così drammatica, ma visto che io vado matto per l'angst accolgo con gioia la parte finale del capitolo.
Michael sembra essere più che intenzionata a combattere per l'amore di Belfagor, ma Lucifero si dimostra un avversario decisamente ostico. Il che non mi sorprende, visto che ha vissuto in un luogo in cui solo il più forte sopravvive, quindi ha dovuto passare molto tempo a combattere, mentre la nostra arcangela è praticamente diventata una segretaria del cielo.
Il fatto che Lucy abbia chiesto a Bel di infliggere il colpo di grazia a Michael è proprio da lui, crudele e decisamente perverso, degno del re dell'Inferno in persona. Ora sono davvero preoccupato per Michael, potrebbe anche non farcela.
Molto bella anche la parte dedicata ad Ulisse, visto che se un fan della storia.

02/08/20, ore 16:57

Ciao cara *-*
L'amicizia tra Bel e Belfagor mi piace sempre di più! Tra l'altro, adoro l'idea di loro che parlano e ascoltano Ulisse (tra l'altro Bel che ha letto nei libri di Aziraphale, AMO), dopotutto all'inferno non c'è molto da fare, tanto vale ascoltare le storie delle anime.
Lucifero è un FIGLIO DI. Sono felice, felicissima di vedere Michael, ma Lucifero deve lasciarla stare. E come reagirà Belzebù? Potrebbe non essere molto felice considerando che è pur sempre ll'innamorata di Belfagor.... LUCIFERO CATTIVO, CATTIVISSIMO.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

Nao