Ossessione
di AthenaKira83

04/08/20, ore 23:05

Bellissimo capitolo 😍😍 quando ho visto che Alec aveva allontanato Magnus avevo temuto ci avresti fatto soffrire un po’ ! Grazie per non averlo fatto!
Si sono baciatiiii voglio leggere di pi di questo bacio e di come cambierà (spero evolverà ) il loro rapporto

04/08/20, ore 08:58

Finalmenteeeeeeeeeee 😍😍😍
Mi é piaciuto moltissimo questo capitolo, prima Alec che si dá la zappa sui piedi da solo lasciando andare Magnus lo volevo strozzare ma era proprio da lui questo comportamento.... e Magnus che sta sempre un passo avanti ad Alec mi ha fatto morire dal ridere nell’ultimo paragrafo.
Belli belli belli
Come sempre le tue descrizioni hanno una marcia in più e leggendole sempre di essere lì con loro... che emozione!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo😜

03/08/20, ore 21:37

Ma che cosa tenera e divertente 😂 😍😊😊🥺😳 li adoro hahahaha sempre di più e Magnus è uno stronzo 😂😂😂😂😂 geniale ma stronzo 😂😂🥰❤️😎
Alec è adorabile 🥰🥰🥰😭
Il soldatino 😭😭😭🥰 meno male che è intatto
E finalmente si baciano come si deve 😂🥰❤️😊😍😏
Speriamo bene 😊 e aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti 🥰❤️❤️

03/08/20, ore 16:42

Ciao cara,
sei stata di parola con i tempi dell'aggiornamento e ho trovato un momento in pausa pranzo dal mio fantastico lavoro che purtroppo per covid è abbastanza fiacco in questo periodo per leggere il nuovo capitolo che se non avevo capito male da tua indicazione precedente è il penultimo...

Due domande da un milione di dollari, si risolve tutto nel prossimo? Oppure ci sarà da aspettarsi un seguito?

Ancora una volta adoro il rispetto delle tempistiche umane e di quegli stessi sentimenti che piano piano si sono sviluppati nel corso della storia. So per quale motivo Alec ha fatto quello che riteneva più giusto per tenere al sicuro Mags ma è stato comunque difficile da mandare giù.

Non smetti mai di stupirmi ogni volta che introduci un nuovo personaggio e lo amalgami alla storia senza che sia messo lì a caso o per forza.

il colpo di scena del soldatino mi ha sciolto il cuore, che meraviglia.

Complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo.

A presto

Jade

03/08/20, ore 11:38

Tu sei una brutta, brutta, brutta, brutta persona.
Non puoi finire un capitolo cosiiiiiiii (si, lo so, sono il bue che da del cornuto all’asino, ma shhhh).
Andiamo per gradi...
Prima parte della storia.... ti voglio uccidere, anzi no voglio uccidere i Malec che sono così adorabilmente zucconi che ancora non hanno capito che vogliono proteggersi a vicenda. Dolcini loro.
Poi, non so se te l'ho detto nella precedente recensione, ma credo di no, adoro molto i genitori di Magnus e mi fa strano leggere di un Asmodeo così simpatico e adorabile. Ma è sempre bello leggere di personaggi non canon, insomma è proprio qui che si vede la genialità di un’autrice. A me piacciono le storie con OOC perché sennò le storie sarebbero tutte dannatamente uguali. Quindi approvo davvero questo Asmodeo e anzi spero che ci siano altre scene imbarazzanti come quella dei Malec che hanno beccato i genitori di Magnus intenti a violare la sua bella casetta 😂😂😂 è stata una scena esilarante.
Passiamo alla parte esilarante con Woolsey. Per cause di forza maggiore io sono bloccata con la lettura dei libri e quindi non ho ancora letto del suo personaggio. Non so quindi se sia simile o no a questo (non so nemmeno se compare effettivamente, ma vabbè) ma….. devo dire che questo personaggio che hai creato tu è bellissimo. La sua interazione con Magnus è stata esilarante e non la smettevo davvero di ridere. Alec gelosone è davvero stupendo. Poi questo Alec così nevrastenico e scorbutico è troppo adorabile, davvero, uno dei migliori Alec di cui abbia mai letto 😂
Da contro invece è stata tenerissima la scena in cui Magnus da il soldatino ad Alec. I miei feels 😍
E torniamo alla parte finale… sei una brutta brutta persona. Si sono baciati e… aaarghhhhhhh non vedo davvero l’ora di leggere il seguito, davvero davvero non vedo l’ora.
Ti rinnovo i miei complimenti per la storia. E’ davvero bellissima e tu sei bravissima.
Un bacio e alla prossima, AmonAmarth

03/08/20, ore 11:08

Ciao!! All'inizio ero tipo "nooo non si possono separare!!" E alla fine il bacio aww che sono dolcinii <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

03/08/20, ore 11:04

Grazie per aver migliorato la mia giornata con questo nuovo capitolo😍😍 direi che ad Alexander stare lontano da Magnus gli è servito eccomeeeeee....finalmente benedetto bacio😘😘😘😘

02/08/20, ore 21:52

Alec è senza ombra di dubbio il "lato ironico" di tutta la FF. Se la canta e se la sona da solo (tutto il monologo su Magnus che comunque l'avrebbe lasciato ne è la prova lampante) Ma questa settimana senza magnus gli è servita.
Il bacio finale... Meraviglioso! Alec si è finalmente mosso!