In The Still Of The Night
di Deruchette

13/12/20, ore 19:46

buonasera!!
sto letteralmente adorando questa storia!
se ho avuto un attimo di esitazione nel vedere che effettivamente c'erano di nuovo i giochi e la trama era la stessa, beh... mi sono dovuta ricredere! hai saputo innestare alla storia originale un intreccio degno di questo nome, sempre coerente con l'idea degli innamorati veri e propri, non fittizi/nascostamente innamorati come in hg.
Sei stata fantastica, non pensavo che il capitolo si sarebbe concluso così, e mi hai piacevolmente sorpresa! la tostatura del pane è stata un momento magico e mi ha davvero emozionata.
Amo come scrivi, riesci a parlare dritta dritta ai cuori. I miei complimenti più sinceri oggi sono tutti tutti per te!
un abbraccio
Luna

08/08/20, ore 18:30

Questa è la prima recensione che lascio su questa storia ma non posso trattenermi. Posso dire che preferisco la tua storia rispetto a quella della Collins. Questa storia è bellissima, vorrei trovare parole più elaborate ed esaurienti ma non c'è ne sono, perché questa storia è semplicemente bellissima. Peeta e Katniss con il loro rapporto sono narrati in maniera esemplare, e la progressione che stai dando alla trama è coerente e scorre alla perfezione. Per dirla breve è fantastica. Ora questo capitolo particolare... non so cosa dire, la disperazione di Katniss, la paura e tutto il resto. L'altruismo di Peeta è l'amore verso Katniss. Non trovo le parole per descriverlo. Ma il finale, il loro "matrimonio" è uno dei momenti più dolci che abbia mai letto (intendo in generale, non solo nelle fanfiction). Me li sono proprio visti questi due ragazzi, segnati da terribili esperienze ma consapevoli di amarsi, che decidono di condividere questo momento, e non per Capitol o per chiunque altro, ma solo per loro due. APPLAUSI, semplicemente applausi 👏
continua così, sei bravissima

08/08/20, ore 11:51

Questo capitolo è insieme dolce e triste. Katniss si rende conto che Peeta potrebbe morire con lei e non lo vuole, assolutamente non vuole che lui muoia ma che viva. Perché anche se non riesce ad ammetterlo neanche a se stessa lo ama profondamente. Lo ama così tanto da sposarlo, tostano il pane soli, nudi e innamorati. La scena della tostatura è intensa, dolce, giusta, perché così dovrebbe essere tra due persone che si amano.
Katniss e Peeta decidono da soli almeno per un attimo quale sia il loro futuro, solamente per questa notte potranno essere solamente loro stessi.
Fortunatamente ho letto il prequel :) che sia odiato che adorato. E credo che in qualche modo Katniss e Lucy Grey siano parenti o meglio ho sempre pensato che uno dei Covey fosse imparentato con lei precisamente la piccola Maude Ivory che credo sia la mamma del padre di Katniss.
Adesso ho spoilerato anch'io qualcosa :) anche se meno di te

04/08/20, ore 09:13

bellissimo capitolo!!!! mi piace molto come sta continuando la tua storia, con Katniss che pur non essendo ancora pienamente consapevole dei propri setimenti non ne ha timore ma affronta la vita scegliendo si sposare Peeta, anche come atto di ribellione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! a presto