Dangerous Love
di Lady Airam

10/07/10, ore 15:53

Il capitolo è molto più scorrevole del precedente, ma ti consiglio - come al solito - di stare attenta alla punteggiatura. Mettici più passione in ciò che scrivi, impegnati, bella.
Perché io ti faccio notare le cose, ma poi devi darti da fare tu u___u io, semplicemente, ti aiuto. E così continuerò a fare, nel mio piccolo.
Parlando del contenuto, direi che il capitolo è interessante: vediamo un Piton soddisfatto, un James decisamente triste e una Lily vacillante. Riuscirà davvero a servire Voldemort? Oppure mollerà? E chi lo sa? XD Dipende tutto da lei.
Mi è piaciuta la parte che riguarda la conversazione fra Felpato e Ramoso XD Sirius ha ragione ad essere arrabbiato! Interrotto sul più bello... ghghgh.
Ripeto: il capitolo è meglio dei precedenti, ma ricordati che ci vuole impegno! u.u
Ok, bella?
Ora scappo! Un bacione,

Mokochan
(Recensione modificata il 10/07/2010 - 03:55 pm)

03/06/10, ore 20:49

Ciao!Nuova lettrice ^^ Ho trovato la tua storia per caso e mi sono incuriosita subito.Mi piace molto,sono sincera.Io non sono una gran fan delle Severus/Lily(Nonostante Sev sia uno dei miei personaggi preferiti)ma il fatto è che vedo Lily solo con James >.< Comunque,hai avuto davvero una bella idea.Non farli mettere insieme,Lily che diventa una Mangiamorte e che deve uccidere James.E' una bella idea e l'hai resa davvero bene,complimenti.Ora però sono curiosa di sapere come continua,perciò aggiorna presto ^^ Tanti saluti Aya

03/06/10, ore 19:04

Ciao. Ho trovato ora questa storia e devo dire che è deliziosa. MI è piaciuta davvero tanto.+Sai, non sono un tipo che legge molto lily/severus non che abbia qualcosa in contrario a Severus ma,abituata a vederla con James, LIly non riesco minimamente a immagianarmelo con lui.
Tu, però mi hai fatto ricredere davvero perchè questa storia è bellissima.
Mi è piaciuta l'idea e anche come l'hai ambientata. Esilarante è stato il dialogo tra felpato e Ramoso,ora però sono curiosa di vedere che ruolo avrà Peter? Anche qui farà da traditore o no?
Bravissima, spero che aggiornerai presto senza farci attendere un anno... un bacione Manu!

16/08/09, ore 17:32

Mi hai incuriosita...continua.

16/08/09, ore 17:19

A prescindere dal fatto che io odio Severus Piton posso dire che non mi sembra male questa fic se è una James/Lily.Sono curioso di vedere come prosegue...

16/08/09, ore 16:43

Voglio Seguito*__* *Minacciosa*
Che bella, Robyyyyyyyyyy*_* intrigante
Però io Piton - per quanto mi faccia pena -
lo voglio MORTO+__+
Viva la James/Lily!!!! Bwwawaw!!!
Finisce fra i Preferiti!^_^ Stupenda, Shore!
Un Bacio!

Moko*___*