Di notte
di Picci_picci

05/08/20, ore 23:09

Un'adorabile OS di cui non sapevo di aver bisogno finché non l'ho aperta, e devo dire che mi è davvero piaciuta, anche perché vediamo finalmente una Ladybug che si lascia andare molto emotivamente, anche perché provata dalle responsabilità che gravano sulle sue spalle e dalla paura provata quel giorno durante l'attacco akuma.
È molto dolce la scenetta che hai creato tra loro due, di come lui inizialmente provi a sdrammatizzare cercando di farla sorridere e cambiando subito atteggiamento non appena si rende conto che lei non è in vena e fa di tutto per consolarla.
Lui è veramente dolcissimo e anche lei sembra rendersene conto - amen gloria oserei dire- la consola e le sta vicino come nessun altro è o può fare, e lo fa in modo incondizionato e vedere questa presa di coscienza da parte di Ladybug è uno degli aspetti che più mi è piaciuto, considerando che nella serie lei lo da per scontato in una maniera allucinante!
Toglimi solo una curiosità, questa piccola OS è il preambolo dell'altra FF che hai scritto? Perché si, ho letto anche quella anche se non ho lasciato nessuna recensione, e mi è piaciuta anche quella un sacco!!!