La locanda dei desideri
di storiedellasera

14/08/20, ore 17:39

Ciao storiedelladera. Accadono davvero tanti eventi in questo capitolo, ma quel che mi ha colpita di più è stato riguardo il passato di Anders, un finale davvero a sorpresa e chissà cosa succederà. Anche la storia della madre di Milla è interessante e credo che ne scopriremo di più. Le descrizioni sono ben fatte, fanno calare nell'atmosfera e mi è piaciuta la diversa ambientazione, cittadina, vedendo che accade attraverso le sensazione delle due ragazze e del giovane. A livello di suggerimenti visto che, come mi hai detto, sono utili per migliorarti, il fatto che Anders fosse innamorato di Kyleen poteva essere espresso anche prima mediante dei gesti, degli sguardi, mostrando quel che sente, più che scriverlo direttamente. Al prossimo capitolo. Spero questo ti sia utile. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 05:41 pm)

06/08/20, ore 18:25

Storiedellasera ho letto anche il tuo fantasy, me l ero perso perché non mi era venuto in mente di aprire nelle finestre fantasy. Anche se ne avevamo parlato ma non avevo capito che lo stavi gia scrivendo. Che dire. Lo so che sono ripetitiva, infinitamente noiosa e oltremodo sto diventando banale.... Ma mi piace. È bello. Bello. Bello. Tutto. Protagonisti, atmosfere, descrizioni di luoghi persone e situazioni. Bello. Anche la profonda introspezione che vi è alla base. Che cavolo. Scusa la noia delle mie recensioni. Ma bravo. Bravissimo. Così. È stupendo questo fantasy. Il linguaggio che usi. Oh. E se solo esistesse davvero un posto così in questo mondo.