Favole di Narnia, Volume I
di sfiorarsi

07/08/20, ore 09:33

Carissima sfiorarsi, bentornata.
Il sapere che hai vissuto delle vicende spiacevoli e trascorso dei tempi difficili mi spezza il cuore. Spero, ad ogni modo, che tutto si sia risolto per il meglio.
La tua storia prende una piega davvero piacevole, affascinante ed interessante. Leggere le tue favole mi fa tirare un sospiro di sollievo a fine giornata, perché sono storie leggere, originali, che però danno molto da pensare. Come sempre, non ho notato errori né strafalcioni, sia di grammatica che di ortografia.
Sperando di rivederti presto, ti saluto.
Spidifen

06/08/20, ore 13:30

Ottimo lavoro, il carattere di Lucy è caratterizzato in maniera esemplare. Curioso di leggere oltre, a presto.

06/08/20, ore 11:12

Cara sfiorarsi,
brava! Mi dispiace molto per le tue vicissitudini, ma sono felice di sapere che sei tornata a scrivere nuovamente in questo fandom. Il nuovo capitolo è bello come gli altri, molto interessante e affascinante ed in perfetto stile narniano.
Continua così! Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti.

06/08/20, ore 10:09

Cara sfiorarsi,
non sai quanto mi dispiaccia sapere che hai affrontato un periodo difficile, soprattutto in questo complesso anno in corso. Spero, ad ogni modo, che tutto questo sia passato e che tu possa riprendere la vita di tutti i giorni con tranquillità e spensieratezza.
Ad ogni modo, volevo complimentarmi con te per l'ottimo lavoro svolto: nonostante la storia stia andando avanti, non perde d'interesse e di qualità, anzi rinnova sempre queste sue caratteristiche.
La caratterizzazione dei personaggi è ottima, sono tutti molto IC, e la favola è di per sé molto originale e nel perfetto stile narniano. Non ho notato neanche un errore di grammatica, nessuno strafalcione o errore di punteggiatura.
Ancora brava! MarlinBlu