Hornets
di KUBA

04/12/20, ore 12:20

Ciao!^^
Questo avvocato sarà anche un tabagista poco in forma, ma sa vestirsi.
Il mistero frattanto si infittisce: un detenuto in attesa di giudizio senza un filo di apprensione, un Pubblico Ministero alquanto desideroso di concludere la faccenda, un signore sconosciuto che manifesta fiducia nelle sue capacità.
E su tutto un mistero ancora più grande: chi sono questi Hornets, a quanto pare potentissimi e pericolosissimi? Sembra che l'avvocato ci abbia già avuto a che fare, tanto che il nome non gli è nuovo.
Mi fiondo al prossimo capitolo.

16/08/20, ore 17:50

Ciao Kuba. Amo leggere di tutto volando con la fantasia e mi piace immergermi anche in storie di vita reale, attuale. Isterico il risveglio di James, fra tutti i suoi folli pensieri, però almeno dal dentista dovrebbe andarci, anche perché come fa poi con le donne? :) Ha un caso sul quale lavorare e mi ha colpita la frase: "faccia attenzione agli Hornets." Chi sono? James adesso ricorda, ma a noi non è dato ancora saperlo. Chi è Paolo? Al prossimo capitolo, dove vedremo se ci sarà risposta a queste domande. Un saluto. :)
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 05:51 pm)

12/08/20, ore 21:33

Noooo, ma comeeee???? E ci tieni così, appesi???? Adesso che Jim si è ricprdato chi sono gli Hornets, non ce lo sveli??? In realtà fai benissimo perché così lasci la suspence giusta, ma sappi che ti odio ugualmente perché io lo volevo sapereeeeee!!!!!!!
A giudicare dagli incarichi che danno e della loro segretezza, mi danno l'impressione di una sorta di confraternita/gang/organizzazione mafiosa, e mi è parso di capire anche che sfruttano dei ragazzi per perseguire i loro scopi. Si vede che Valerio e Fabrizio non c'entrano poi molto con questa storia, eseguono e basta probabilmente per non finire nei guai e non inimicarsi gli Hornets, e spero davvero che Jim riesca a scagionare al più presto Fabrizio perché mi ha fatto una certa tenerezza. Ma per questo sembrerebbe sulla buona strada.
Invece, ronzando sempre attorno agli Hornets per un motivo o per un altro, ho paura che avrà problemi con loro... sono un po' preoccupata, lo ammetto.
Il signore che si è dissolto nel niente mi ha davvero inquietato XD era un fantasma o un'allucinazione di Jim? O un elemento molto strano che in un modo o nell'altro lo conosce ed è saltato fuori dal niente? Chissà. E chissà se lo rivedrà in futuro!
Mmh, quindi questo Paolo, il migliore amico di Jim, ha qualcosa a che fare con gli Hornets, perché non è un caso che proprio pensare a lui gli abbia sbloccato il ricordo... la cosa si fa sempre più intricata e mio dio, non vedo l'ora di scoprire il seguito, quando aggiorni????
Jim comunque mi fa un pochino pena a volte, lo devo ammettere: mi fa sorridere, ma al contempo rattristare, il modo in cui cerca di camuffare il suo aspetto malsano e pessimo dietro a dei bei vestiti, quando per apparire bene dovrebbe innanzitutto cominciare a prendersi cura di se stesso. Vorrei tanto entrare nella storia e dirglielo, perché alcuni suoi atteggiamenti mi fanno innervosire e a quanto pare non ha nessuno che gli dia dei consigli e che gli stia vicino nel modo di cui avrebbe bisogno.
Che dire? Capitolo interessantissimo, ti faccio i miei complimenti perché stai riuscendo a intessere un bel mistero e incuriosirmi sempre di più *-*
Alla prossima e non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento!!! ♥

10/08/20, ore 06:03

Buongiorno.
Narrazione serratissima, questa volta ^^
Bene, bene!
Curioso di scoprire cosa accadrà.

08/08/20, ore 17:53

Ecco, carissimo Jim, ora sai chi sono... ma perché non lo dici ANCHE A NOI??????
Ora quanto dobbiamo aspettare per scoprire chi sono gli Hornets???????
KUBA, tu ora hai una grossa responsabilità: devi ASSOLUTAMENTE, TASSATIVAMENTE, OBBLIGATORIAMENTE aggiornare prima di subito, perché io non posso vivere con questo dubbio ç______ç
È un ordine ù.ù
No, ma CHE ANSIA tutta 'sta cosa!!!!
Adesso si viene pure a scoprire che Paolo, l'amico di Jim, è coinvolto con questo covo di criminali che manco le gang americane proprio... ho già paura per il nostro avvocato, anche se secondo me finirà male prima di conoscere gli Hornets, se non la pianta di fare l'alcolizzato fumatore incallito che sembra un ottantenne anche se è giovane -___-"
Ma poi questi fratelli Ricci che rimangono un po' troppo vaghi ma esigono aiuto, quell'altro PM che boh, non si capisce che cavolo ha in testa perché preferisce patteggiare senza lottare neanche un minimo... qui qualcosa proprio non torna, anche perché pure lui ha avvertito Jim e gli ha intimato di stare attento...
Ma questi Hornets chi sono e dove possono arrivare?
Mmh...
Se non lo scopro al più presto, non dormo la notte, quindi ora tutta la responsabilità della mia salute mentale è nelle tue mani AHAHAHAHAHAH XD
La storia si fa sempre più intrigante e coinvolgente, non vedo proprio l'ora di saperne di più!
Al prossimo capitolooo ♥