Sesto Comandamento
di AryaDream

16/10/20, ore 23:42

eccoci qui, le cose si fanno complesse, rapporti secolari che si mischiano a nuove relazioni, incasinando tutto

il capitolo è venuto bene, senza errori o imprecisioni

alla prossima

19/09/20, ore 22:58

Eccomi qui!
Ok, in questo capitolo le cose sono decisamente esplose, sono successi un sacco di eventi che non mi aspettavo proprio!
Belzebub decide finalmente di fare il grande balzo e liberarsi dal controllo di Lucifero, salvando Michele e creando una bizzarra alleanza tra angeli e demoni che potrebbe scatenare una seconda Apocalisse.
Lucifero, com'era prevedibile, non prende affatto bene la cosa e si prepara a riversare l'inferno (letteralmente) sulle teste dei traditori...e anche degli anegli che li aiutano. Quindi mi aspetto che il prossimo capitolo sia un vero e proprio massacro, e qualcuno potrebbe pure rimetterci la pelle.
Ma il momento davvero clue è stato quello in cui Gabriele e Bel mettono da parte le loro differenze e scelgono finalmente di accettare al 100% quello che provano l'uno nei confronti dell'altra, ed è stato STUPENDO! E anche abbastanza divertente, a causa delle uscite di Bel.

07/08/20, ore 17:28

Ciao cara *-*
Adesso che so che la storia sta per finire, sono curiosissima di sapere come finirà, ed anche un po' triste. Come ti ho detto in privato, questo capitolo è epico, sa proprio di "prima" della battaglia finale. E' stato un punto di svolta per Belzebù, che finalmente ha voltato le spalle a Lucifero e ha organizzato una rivolta praticamente. Belfagor e Michael sono bellissimi e sappi che d'ora in poi non potrò che immaginarmeli insieme quando scriverò le mie storie,, e poi anche la loro scena erotica... è una soddisfazione vedere Michael perdere il controllo. Quando lui la salva ero tipo scioltissima, un vero cavaliere <3
Belfagor, Asmodeo, Crowley, Azi, Gabriel e Bel sono una squadra incredibile (Asmodeo è sempre così comico). E Lucifero adesso è su tutte le furie, esplode alla tipo Ade di Hercules... scherzi a parte, temo che darà del filo da torcere ai nostri eroi.
Complimenti per il capitolo, a presto :*

Nao