Another Record of Ragnarok- The End of an Era
di Master Chopper

09/08/20, ore 14:11

Il tanto atteso ottavo scontro ha finalmente inizio, non sai quanto mi faccia piacere Master nonostante il capitolo sia corto ti prende e ti fa venir voglia di sapere come va a finire.
Mi piace l'inizio quando hai messo la parte scientifica che noi utilizziamo solo una certa percentuale di forza muscolare, almeno questo spiega la forza di Boudica e anche una similitudine con il campione dell'umanità nel quinto scontro del manga, l'ho trovato molto interessante.
E già vediamo queste due Regine fronteggiarsi anche se Hel non ha subito poi chi sa che, non la credevo così resistente e il suo potere, controllo delle anime e quindi di quelle sia dei vivi che dei morti, non la credevo così forte mi hai spiazzato!.
Poi Boudica che come una furia cerca di raggiungere Merlino e Gaia, questa donna mi piace per il suo senso di giustizia e forza per salvare l'umanità, credo che il nostro mago di Camelot abbia perso molti alleati almeno tra gli umani. Però non capisco una cosa: quando hai scritto che di fianco a Merlino vi era l'armatura di Arthur, mi viene da chiedermi se hai sbagliato a scrivere oppure se Arthur dopo queste parole non sia ciò che sembra?.
Tolti i punti di domanda Hel riesce a prendere Boudica ma lei attiva la sua Sephirot la bellezza (non ricordo il nome) ora lo scontro si che si fa molto interessante e sopratutto vedere come si evolverà tra queste due, non mi sento di paure già su qualcuna delle due.
Ottimo ritorno Master, e aspetterò i prossimo capitolo visto che ormai siamo quasi alla fine vedremo che cosa ti inventerai, a presto.