Una vita per una vita
di 8iside8

Wow! Finale bellissimo e pieno di sentimento e amore 😍
Quello tra mamma e figlio e quello tra due innamorati che ancora una volta si sono promessi amore eterno e quello di una famiglia che si riunisce sempre, nonostante le mille difficoltà. Ma soprattutto mi è piaciuto Tremotino che ha fatto finalmente una cosa giusta e non per se stesso, ma per il bene di Henry. Non ha nemmeno ucciso l’uomo e ciò significa davvero che vuole cambiare e diventare una persona migliore. Belle lo perdonerà quindi? Spero di sì.
Riusciranno quindi a sposarsi i nostri Emma e Killian o avranno altri guai prima del fatidico sì o durante il fatidico sì? Mi auguro di no. Ma staremo a vedere. Vado a leggere il continuo.

Ed eccomi qui!
Finalmente in pari con questa fan fiction.
Ahimè é già terminata... Però ho visto già che un sequel mi aspetta😉☺️
Ma prima di recensire il capitolo devo iniziare con i complimenti. Come prima cosa davvero ti devo i miei più sinceri complimenti, non solo per la trama geniale, anche per la fedeltà con cui rendi i personaggi.
Sai, quasi quasi questa volta al pentimento di Tremotino ci credo pure io😊
Speriamo sia sincero e duraturo🤞🏻
Mi piace che si sia unito agli eroi nonostante continui ad essere il signore oscuro.
La vicenda di Pocahontas è stata geniale, davvero geniale. Bravissima.
È strano che gli autori non abbiano introdotto anche lei nella serie, ma ci hai pensato tu e ne sono molto contenta.
Che fine farà il padre di Pocahontas?
Lo ritroveremo nel sequel?
A proposito di Pocahontas, geniale l’idea dei trascorsi sull’isola che non c’è con Killian.
Adesso che Henry sta finalmente bene i nostri amati Emma e Killian si possono sposare😍 Non vedo l’ora di leggere del matrimonio. Finalmente avranno il giusto spazio ☺️
Concordo con te, meritavano di più, soprattutto nella 7x02 e 22 in cui Jen è tornata in Once, ma l’abbiamo vista davvero poco...
Vado a leggere il nuovo sequel ☺️😘