Under the sea
di BeautyLovegood

11/08/20, ore 14:03

Fondere risate ed amore non una cosa che tutti sanno fare, ma BeautyLoveGood ha un talento innato, nel descrivere e nello stesso tempo, mantenere altissima l'attenzione. poi gli occhi di Cro brillanti nell acqua, un immagine molto poetica, come Azi quando dice che ha la sensazione di nuotare tra le stelle❤️. Amo da morire le scene che descrive questa meravigliosa scrittrice❤️
Continua cos grande artista della penna❤️

11/08/20, ore 12:15

Carissima! Finalmente riesco a passare dalle tue parti, è da tanto che volevo farlo *-*

aaaaw, questa storia è dolcissima e finisce subito nelle preferite: adoro situazioni come quella che hai descritto, con due amanti che finiscono per amoreggiare in acqua, ho letteralmente un debole per queste cose *^*. Crowley è meraviglioso, ha fatto davvero un super regalo al suo angelo: si è dimostrato super romantico ma senza snaturarsi: le prese in giro gentili, la maliziosità, la seduzione, lo scherzo finale... è lui al cento per cento! E anche Azi secondo me è perfetto, prima timido poi sempre più sicuro di sè. Non sapre dire quale sia il punto che mi è piaciuto di più... forse quando cominciano a coccolarsi ^^, anche se pure la dichiarazione finale mi ha sciolta **.

Complimenti e grazie di aver condiviso questa perla che rileggerò di sicuro tante altre volte ^^

Benni

10/08/20, ore 23:28

Bella l'idea della sorpresa da parte di Crowley, sopratutto l'immagine di nuotare tra le stelle, visto che il demone ha partecipato alla loro creazione.
nuotare in una grotta di notte potendo vedere il cielo molto romantico, ma ovviamente Crowley non poteva accontentarsi di questo per il suo Angelo e doveva strafare.
Bella storia.