You, me and her
di Nao Yoshikawa

20/05/22, ore 11:45

Ciao! Era da un po' che non passavo da El, ho cercato di farmela durare un po' di più visto che mancano pochi capitoli, ma oggi avevo proprio voglia di farmi due risate con lei e i suoi meravigliosi papà!
E ci credo che El non si vergogna a uscire con i suoi genitori, ci uscirei anch'io con Crowley e Aziraphale, davvero sono uno spettacolo e poi sono dolcissimi, anche Crowley fa tanto il burbero ma poi segue El come un cagnolino portando le borse in cui lei ha fatto tutte le sue spese! <3 Ma ora cominciamo a vedere di più anche il Crowley papà iperprotettivo che sclera appena un ragazzo fa un complimento alla sua "bambina" (che poi, indirettamente, è un complimento a lui e al suo Angelo!). «Sì, e io sono parte del merito di tale bellezza. Ora sparisci o ti cavo gli occhi e te li rimetto al contrario.». Insomma, qui mi sono rotolata! Ma il colpo di scena proprio non me l'aspettavo, tu sei davvero geniale, non c'è che dire. Il ragazzo non demorde, anzi in gelateria si siede dalle parti di El e famiglia e continua a fissare... El? Beh, così crede Crowley che parte i quarta per andare a fare a pezzi l'impertinente, ma anche lui rimane senza parole quando il ragazzo gli confessa che, in realtà, era LUI quello su cui voleva fare colpo (bellissima davvero questa, non me la sarei mai aspettata! XD). E Crowley allora si scioglie proprio come un gelato, ovviamente è lusingato di aver attirato l'interesse di un ragazzo così giovane, però ora ha una famiglia e quindi fa la persona seria, spiega di essere sposato e di avere una figlia e con una scusa torna al tavolo con El e Aziraphale che è ovviamente curioso e forse anche un po' sospettoso... Certo che Crowley è proprio innamoratissimo del suo Angelo, penso che in un'altra occasione avrebbe approfittato della situazione, ma ora vede solo Aziraphale. Però non può evitare di sentirsi compiaciuto visto come riesce ad affascinare un giovane anche ora che ha più di seimila anni, magari anche lui invecchiando migliora! XD
Buffissima, deliziosa e anche sorprendente questa OS, mi mancavano proprio queste storie, peccato che tra poco saranno finite, ma mi sa che le ultime saranno anche quelle più scoppiettanti!
Bravissima, a presto!
Abby

14/08/20, ore 00:15

"Avrò più di seimila anni addosso, ma faccio ancora colpo" questa frase non me la leveró più dalla testa🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

13/08/20, ore 22:48

<<Sì, e io sono parte del merito di tale bellezza. Ora sparisci o ti cavo gli occhi e te li rimetto al contrario.>>
Ammetto è stata la mia frase prefrita di questo capitolo.
A volte El la vedo molto più simile a Crowley forse perchè è molto più disinvolta rispetto com'è Azphirale (non so come si scrive il suo nome).
Forse mi sbaglio io, ma avevo immaginato lei sempre bionda.
E' stato molto divertente questo capitolo, come il precendente

12/08/20, ore 11:35

XXD Povero Crowley, ma mi dispiace per Azi che è l'unico della sua famiglia ad essere ignorato dagli altri! Io attaccherei bottone con tutti e tre!