Sesto Comandamento
di AryaDream

29/10/20, ore 11:32

e così siamo all'apocalisse....

caos caos e ancora caos

è proprio vero che l'amore muove tutto

e tutti

bel capitolo, peccato sia il penultimo

alla prossima

27/09/20, ore 00:10

Eccomi qui!
Mamma mia, questo capitolo è stato pieno di rivelazioni che decisamente non mi aspettavo.
Lucifero era innamorato di Michael? E aveva mandato Belfagor a spiarla? E tutto ciò che ha fatto negli ultimi mesi era per vendicarsi della sua storia d'amore andata male. Questa...è stata sicuramente una sorpresa, ma una che ho accettato di buon grado e che ha reso la lore di questa storia ancora più avvincente e piena di colpi di scena.
Ora la battaglia finale si preannuncia ancora più ardua e personale, e potrebbe seriamente finire con la morte di qualche personaggio principale.
Mi piace come hai costruito il rapporto tra Bel e Lucy. Anche ora che sono tecnicamente nemici, trovano comunque il tempo per conversare come se fossero solo una coppia di colleghi con un disaccordo, ed è un tipo di relazione villain/eroe ( anche se Bel tanto eroe non lo è proprio ) che apprezzo molto.

14/08/20, ore 16:40

Tesoro *-*
La guerra è iniziata, oh mio Dio. Lucifero ha una forza temibile, purtroppo non c'è niente di peggio che un cuore spezzato. Altro che odio... Lucifero ha sempre amato Michael, ma avendo lei scelto Belfagor, ha ben pensato di vendicarsi. Lo scontro tra lui e Bel mi è piaciuto, lei è proprio una figa incredibile e insieme a Gabriel & company ha formato una resistenza. Mi chiedo se - adesso che in pericolo ci sono pure gli umani - non riceveranno anche qualche aiuto dall'altro, il che sarebbe gradito. E nulla, amo tantissimo, stiamo a vedere ora che succede :*

Nao