Wolves ain't howl alone
di Saeko_san

Uno sguardo interessante a due... degli ultimi momenti migliori del manga prima dello scivolone finale.
Hai rispolverato di altri due Sternritten che ho apprezzato (Kubo si è ricordato che per empatizzare coi pg è necessario mostrare il passato), approfondendo lati del loro rapporto che non ricordavo; forse ricordo male, ma assieme non avevano forse giurato di uccidete Yhwach e che Bazz si sentì perennemente tradito da quando l'amico divenne il braccio destro del Baffo? Comunque il pezzo di Bazz, nei suoi ultimi istanti, è forse il pezzo che più mi ga colpito (Kubo... prendi esempio dai fan, accidenti). Su Mayuri, ricordavo bene il suo rapporto con Nemu, il sacrificio e la rivelazione del passato della ragazza; che da semplice esperimento, passa lentamente a essere una figlia (e sei riuscita anche a farmi digerire il suo ritorno in bambina, dettaglio che nel manga mi aveva fatto un po' storcere il naso... sì, lo so... sono una persona dai gusti difficili). La presenza di Syzel che lo tormenta è stato un tocco di stile; se non ricordo male forse veniva fuori proprio nello scontro con Perida? Una minaccia che rafforza infine il rappprto tra padre e figlia, ora... mi piace chiamarli così. <3
Un saluto cara e alla prossima,
Elgas
(Recensione modificata il 14/08/2020 - 05:55 pm)