Una brutta copia di te
di Auroracastle

17/08/20, ore 15:22

Altro bel capitolo tutto cuoricini e farfalle nello stomaco;........ Finalmente hanno coronato il loro sogno, Anche Gina é sistemata (altro punto a tuo favore😉😉😉) non ci resta che aspettare il "ti amo" di Kate. Grazie a presto

16/08/20, ore 21:03

Straordinario capitolo i Caskett hanno passoto la loro prima cena a sieme a casa dello scrittore che a fatto trovare un atmosfera romantica con candele ad illuminare la stanza poi la cena fatta da Rick poi una domanda che gli fa Kate se lui ha parlare con Gina e lui gli risponde di no e lei non ci può credere lei pensa che per lui va bene così avere la sua ex e in più un amante che poi era lei ma lui gli ha fatto uno scherzo come sarebbe stato possibile che Rick non lasciasse Gina? per lei che è il suo grande amore e poi trascorerano una notte stupenda insieme brava e complimenti da vero questa storia è staordinaria dal primo capitolo e con questo lo è ancora di più grazie per aver agionato ciao al prossimo capitolo

16/08/20, ore 08:43

Quale modo migliore di cominciare la giornata? Entrare per caso nel sito e trovare l'aggiornamento alla tua storia! L'hai scritto stanotte? Comunque...a quanto pare, tutto sta andando alla grande, nessuna esitazione, nessun ripensamento e...nessun preliminare: si va subito "dritto al sodo " , come si suol dire! Bene, per ora tutto va liscio, fin troppo! Speriamo che non succeda nulla di strano. Grazie e a presto!