Sesto Comandamento
di AryaDream

18/11/20, ore 23:49

eccomi alla fine..

sconvolgimenti, sconvolgimenti ovunque, fondamentalmente tutti per amore

alla fine le cose sono andate come probabilmente dovevano fin dall'inizio...

alla prossima

05/10/20, ore 16:12

Un capitolo che chiude perfettamente questa bellissima storia, e lo fa con un vero botto! Tra l'altro, mi sono appena reso conto che questa è la prima storia del tuo profilo che leggo dall'inizio alla fine, dato che le altre che sto attualmente leggendo non sono ancora finite.
Che dire, comunque, di questo capitolo? Un lieto fine come si deve, nonostante la terribile situazione in cui vessavano i protagonisti.
Lucifero è stato finalmente sconfitto e Bel ha preso il suo posto. Nonostante sia un demone, è subito chiaro il fatto che lei non si comporterà in modo spietato e crudele quanto il suo creatore, quindi possiamo aspettarci tempi migliori per entrambe le fazioni. Inoltre, le cose tra lei e Gabriele si sono appianate, e mi piace pensare che rimarranno così, felici fino alla fine.
E lo stesso si può dire per Belfagor e Michael!
Certo, alla fine sono morti un sacco di umani, ma vista la situazione attuale era un po' inevitabile.
Complimenti per la storia!

18/08/20, ore 09:57

CIAO CARA, MA IO PIANGO.
Tutte le chicche che mi hai messo nel finale, ho amato tantissimo. Finalmente Lucifero (nonostante mi dispiaccia, perché è un personaggio che mi piace), ha avuto ciò che meritava. Il suo tentativo di creare un inferno in terra ha portato le due fazioni a collaborare e Dio ci ha messo la sua mano. Un plauso ad Aziraphale, il nostro jolly che con il suo intervento ha dato una grande mano, mi è piaciuto troppo <3
Il finale è la cosa più tenere che ci sia. Hai capito Belfagor e Michael che hanno messo su famiglia? La piccola Aeryn deve essere adorabile, come hai detto tu farebbe compagnia ad Ariel, sono pure entrambe mezzosangue, amo <3 Il fatto che di lei si occupino Aziraphale e Crowley mi ha stesa.... Asmodeo ha una certa influenza sulla piccola XD
E perfino Astaroth alla fine si diverte.
I nostri amati, Bel e Gabriel, continuano ad amarsi tra alti e bassi, me li immagino sempre come una coppia che litiga spesso (e dove comanda lei, soprattutto XD). Sono stata felicissima di leggere questa storia. Grazie per averla scritta e spero di di rivederti ancora qui <3

Nao